![]() |
Scusa fabri....ho capito male io o Gabro metterà sul suo banco la pantera?
Sono curioso.....se son 145 reali alla ruota sarebbe bello,se son di più meglio.. |
Saranno almeno 155-156 alla ruota....forse di piu.
La proporzione dovrebbe essere piu o meno quella Comunque quando c'è di mezzo Gabro le cose si fan sempre interessanti. |
Quel grafico non viene dal banco di Gabro, ma da un banco Dimsport a Lucca.
La mappa invece e 100% GRT ;) Una 1100 in zona Roma da Rullarci sarebbe ideale a trovarla, magari da farlo lo stesso giorno della R di Fabri ;) |
Opps!chiedo scusa...quel grafico con la mappa di Gabro gira anche su apriliagarage e ho dato per scontato che arrivasse dal suo banco....
|
Quote:
|
Quote:
|
La cosa interessante di quel grafico è l'aumento di coppia in basso, dove l'originale fa una flessione!
|
Mi rivolgo ai possessori di Tuono: Aprilia vi ha mandato un SMS con gli auguri di Natale? A un mio amico che ha una S1000 è arrivato da BMW, son cose importanti, che fanno la differenza..... ;-)
Microsoft Lumia 830 Windows 10 Mobile |
si fa la differenza.
Come i richiami che aprilia non fa. |
Tipo?
Sono curioso..:) Ps...parliamo di adesso...non di 10 anni fa.... |
Quote:
|
Magari la centralina crackatela dopo che è scaduta la garanzia ;)
|
Quote:
Quindi se un potenziale cliente Aprilia non ha WhatsApp non gli danno neanche la moto? :-) |
Se non ha whats non gli si aggiorna la cientralina......
|
Io non ho Whats...ma oggi mi sono arrivati gli auguri di Aprilia col piccione viaggiatore...
Già che ci siamo BUON NATALE A TUTTI....apriliati,bmwisti,hondisti,kappisti..ecce cc :D ....e..Viva la gnocca!...sempre!:lol: http://photos1.blogger.com/blogger/5...0/00026818.jpg |
Ringrazio per gli auguri e condivido, anche e soprattutto il discorso della gnocca....
Microsoft Lumia 830 Windows 10 Mobile |
Quote:
Buon Natale a tutti. :) |
1100 auguri a tutti
|
Auguri a tutti e sempre viva la gn....!
|
riporto in alto questa discussione..
Ho letto le 20 pagine di questo 3D; alcune veramente interessanti. La curiosità è tanta quindi, dopo 2 anni dal cambio S1000R a Tuono 1100 f, chiedo a Serialkiller di farci un reso conto di tutto questo tempo trascorso in sella all'Aprilia. Dubito nella risposta poichè l'ultimo contatto è datato 25-8-2016. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |