![]() |
ahahahahah!
in verità è la prima o la seconda volta che ci becchiamo in un anno e mezzo... |
...nn so di preciso dv ti ha visto...
cmq per me è stato un tragitto extra!!! da domani riprendero su la bicicletta per andare al lavoro!!! ma chi è arpo moto??tra 20gg partirò per una 2000km in Svizzera e sento qualche vibrazione strana alle pedane a velocità di crociera (110km/h) e piuttosto che portarla al conce, mi piacerebbe farla provare ad uno che conosca il binomio boxer+cardano.... |
PS.
W lo scarico aftermarket!!!!!!!! |
Io ho beccato Joe cardano, a Garmisch era al ristorante di fianco a me, vale? Ho vinto?
|
mi sono accorto stamattina che Arp moto è quel meccanico a 100m da casa mia!!!incredibbile!!!!ho visto il bel culetto della tua eSSe gecione!!!!
|
esatto. Ho scritto Arpo per errore...
dovrei andarla a ritirare oggi spero. @maiale: se non era concordata vale. E decisamente avresti vinto tu!! |
Domenica mattina scendendo dal Passo San Marco verso Morbegno ho incrociato una Esse 1100 nella colorazione grigio/gialla (delle ultime prodotte, mi sembra). E successivamente, nel pomeriggio, al Passo del Vivione ce n'era un'altra ferma, giallo mandarino, condotta da un signore distinto, alto e magro che quando è partito non ho fatto in tempo a salutare.
E poi dicono che ce ne sono poche in giro.....................:):):):) |
Lunedì 11/08 ore 23 Bellaria, passaggio a livello di via Italia, una 1100 Randy Mamola guidata da un uomo con maglia a righe orizzontali.
|
Tipo carcerato o tipo apemaia?
F. |
E che tipo di uomo: uomofobico o uomosessuale.?
|
Tipo carcerato. Non ho raccolto elementi sull'orientamento sessuale ma il fatto che guidasse una S mi fa propendere per la uomosessualità.
|
e soprattutto: che ci facevi a bellaria?
|
Lo so che è insolito per un romano ma ci vengo in vacanza. Fino al 24 sono qui.
|
Quote:
|
Poesse, aspettiamo conferme o smentite da lui.
Per Marcone, se eri tu, io ero quello con le infradito che passeggiava gaiamente. Se non basta come descrizione, sono quello sotto il dodicesimo ombrellone della seconda fila nel quarto bagno a partire dal basso. http://laregione.files.wordpress.com...mini.jpg?w=750 |
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
|
ma sei qua in moto? Se si si impone giro appenninico
|
Quote:
|
ieri verso le 18,in alta Valle Camonica.. R 1200 S rossa ed argento...
Ciao |
di 1100. in questa cittadina di appena 20.000 anime, ce ne sono due, di cui una, la più sexy è la mia !!! in proporzione, quì riscuote ancora un notevole successo . . .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |