![]() |
Quote:
Precisione ci vuole, a questo mondo............. |
Quote:
Per quel che concerne il resto del discorso io sono invece convinto che la maggior parte dei "difetti" delle ns. moto possano si in parte essere imputati alle tolleranze tra una e l'altra ma soprattutto dlle tolleranze tra ogni singolo individuo. Ovvero, per molti scalda molto, dipende come vai vestito... con pantaloncini corti e scarpette...sicuramente !!! con stivale e pantaloni da moto... molto meno !!! E' molto rumorosa ? E' probabile se si ha un casco Jet... ma con un integrale o anche un apribile sicuramente molto meno ! E poi la tolleranza insita in ogniuno di noi, a me ad esempio da fastidio l' on/off della '13 lc rispetto alla '07 , ad altri probabilmente non da alcun fastidio... anzi!!! |
Il gs 2014 adv lc con cui ho fatto 15000 km scaldava. Il gs 2015 adv lc con cui ho fatoo 7000 km non scalda. Intendo alla gamba dx. Stesso abbigliamento
tapatalkato con la vecchia versione |
comunque dire... che la GS scalda.......anche la mia MY2015 scalda un filino (sicuramente meno del vecchio bialbero). Provate una Tiger explorer 1200 quando parte la ventola.....
|
O una multistrada.....o un ktm....uuuuuuuu.
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk |
ciao,
ho avuto my 2014 per 14.000 km, cambiato con my 2015, la moto è alla soglia dei 10.000 da tagliandare yet; 1) il my 2014 con volano prima serie troppo! erogazione ai bassi in città brusca, molto brusca, tanto da marciare in Rain. Effetto pulsazione del motore nelle lunghe percorrenze: vuol dire che la moto a velocità codice slittava ( diciamo così )in avanti) e voleva indossare a tutti costi l'elmo chiodato e sprizzare fiamme dai tubi ( completamente abbrustoliti di un bel colore oro blu) sopra velocità codice ( provata in Germania ) la moto respirava in pieno ed era felice! a 200 km indicati ne voleva ancora; Non sono andato oltre anche per via del bauletto che comunque fino ai 180 reali come dice mamma Bmw è perfetto; Dopo il tagliando 10 km notevolmente migliorata nella fluidità pur conservando questo fondo aggressivo che tanto infastidisce i diversamente giovani! in finale faticosa per il turismo ma gustosa nella guida sprint ! un bel rumore dal motoreUn ottimo sapore motociclistico. my 2015 quella con nuovo volano i tedeschi si sa sono un po' estremisti e hanno esagerato in senso opposto 1) moto ottima fluidità in road, in città e fuori, fino a 5000 giri, un altro mondo, più facile, in Rain è come portare uno scooter, in Dynamci in collina prende un po' di spunto ma qui nota non arriva mai alla cattiveria del my 2014 in Road; "2) motore come ovattato soffocato con gran rumore di ferraglia ( che non c'era sulla my 2014) scarico fiacco sempre paragonato con la precedente, fa i peti, invece di erogare sound credo che dopo il tagliando dei 10 mila questa erogazione fiacca soprattutto ai medi regimi migliorerà. NOTA boxer RS 1200 provata la demo una fluidità eccezionale, hanno abbassato la curva di coppia che prende prima con un tiro lineare e pulito e un rumore del motore finalmente perfetto e gustoso certo è carenata non è enduro. Sarebbe il boxer che vorrei, lo farò notare in sede di tagliando. Ps- nel my 2015 dopo i 5000 giri i cavalli arrivano pur con una leggero buco iniziale complessivamente la my 2015 sembra molto più lenta in ripresa ed accelerazione ( opinione non suffragata da dati) rumorosa di ferraglia ( non sono le gomme anake 3 sostituite con Dunlop) ottima per il turismo e in città fino 5000 riprende bene dai bassi tanto da riuscire a viaggiare in 3/4 in città ( prima in seconda a bassa velocità) lamps |
prima e seconda in città ( ultima frase del post) va aggiunto my 2014
|
mi tengo il mio 2014
|
bah, il mio vecchio 2013 mi da molte soddisfazioni e rogne zero per ora.
il 2015 e' molto piu' fluido e cambio migliorato, sembra di portare il vecchio bialbero, motore pero' meno rabbioso. aspettiamo e vediamo cosa hanno in serbo a livello di meccanica nel restyling imminente, per ora spremo per benino la nonnetta! |
.... rimango dell'idea che l'erogazione della 2013 era la più bella. La 2014 sta in mezzo per arrivare sulla 2015 che sembra essere un po' addormentata.
Chiaramente chi non ha fatto il passaggio 2013/2014 e approderà subito sulla 2015 non avrà questo metro di valutazione e si troverà, magari, su una moto con un erogazione piacente. |
al proposito, ho provato per benino una std 2015 fresca fresca e l'impressione e' di condurre esattamente la bialbero, di brio ben poco...
|
Restyling imminente? Questa mi è nuova :confused:
Visto che a breve vorrei prendere una STD (2014 o 2015 non ho ancora deciso...) non vorrei "rimanere fregato" . Cosa dovrebbe cambiare, se veramente ci sarà un restyling? Lamps! |
... ogni anno qualcosina cambia... anche solo nei colori.
Da quando è uscito il LC, hanno già fatto 3 aggiornamenti abbastanza importanti... e uno ogni anno. |
e' noto che a quattro anni dal lancio, le GS vengono restilizzate, dopo otto modello nuovo.
percio', se tutto va come sempre, a meta' 2016 ci sara' il restyling MY2017. |
Sì, vero che hanno fatto dei piccoli aggiustamenti nel 2014 e quest'anno, ma mengus parlava di restyling...voglio sapere!!! :-p
|
Qualunque cosa ci riservi il prossimo MY, la vedremo a Garmisch
|
Stavolta la vedo brutta ... Motore 1250 Twin Spark e, se così sarà, svalutazione massiccia del 1200.
Un bel premio fedeltà per tutti noi che compriamo moto da pochi euro ... |
Vero o no, a questo punto nel dubbio aspetto :confused:
Volevo prendermi uno STD 2015 bianco con telaio e motore neri, ma col fischio che mi faccio inchiappettare con un 7% di sconto :( Dovranno sudarseli i miei soldi :lol: |
ma fatemi capire: veramente c'è chi OGGI non si compra una moto perchè nel 2017 (presentazione EICMA-novembre 2016) ci sarà il RESTYLING!!!!!???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: PS un 1250 con Twin Spark è un NUOVO MODELLO non un restyling!!! |
Dillo a quelli che nel 2002 hanno comprato i 1150 adv e l'anno dopo gli hanno tirato fuori il twin spark!
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |