![]() |
si, più o meno uso la stessa pressione, ma non sono molto fiscale.
le trovo sensibili ma non in modo fastidioso. |
niente, non mi trovo proprio, ho provato ad abbassare un po le pressioni, ma il problema rimane.
:mad::mad::mad: Appena trovo una minima sconnessione, la moto diventa inguidabile. Ho già ordinato sempre su pneumaticone le m7rr, ma se avete qualche prova o suggerimento, è ben accetto. :!: |
Prendi delle Roadsmart 3, sono la fine del mondo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Buongiorno, chi sa spiegarmi la differenza tra le versioni “E” e “M” anteriore, e “M” e “O” sul posteriore su delle Metzeler Z8?
Nel caso pareri su chi le ha provate? |
Qualcuno di Voi ha provato le Maxxis Ma-ST2 e sa dirmi come gli sono sembrate?
Grazie..... |
Quote:
Ora ho montato le Metz Z8 e l’agilità della moto è moooolto migliorata. Ovviamente passando da una all’altra all’inizio la moto sembra che “cada”, poi ci si abitua. |
Metzeler m7 rr.... Provate l'anno scorso, quasi quasi gratto le valigie a terra, attak, spettacolari, una velocità di discesa strabiliante, consumo dello pneumatico più che accettabile, unico difetto a 3000 km tornano ad essere normali gomme, finisce la magia ma hai ancora altrettanti km da fare senza super poteri
|
Ps... Per inteso, quando dico che i super poteri sono finiti... Cmq la moto gratta le pedaline a terra
|
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto al Forum (mi sono già presentato...). Ho una domanda da farvi riguardo le gomme per la mia moto, un K1200R che mi sarà consegnato settimana prossima. Siccome a fine mese farò immediatamente il cambio gomme. Per un utilizzo di tutti i giorni, in città, e qualche giratina nei fine settimana, che gomme mi consigliate? La moto adesso monta Pirelli Diablo e qualcosa..... Ma mi sembrano troppo corsaiole. Grazie |
Dunlop roadsmart per stabilità, metzeler z8 per agilità.
Durata simile. Tra le 2 le Z8. Almeno queste sono le mie esperienze. |
Comunque qua sopra hai quasi 500 pagine da leggere[emoji28]
|
Minkia. Le z8 sono ormai preistoriche
|
Saranno preistoriche ma se non le hanno ancora tolte dalla produzione ci sarà un perché.
Sono comunque meno preistoriche del K [emoji28] |
Grazie mille per le risposte.
A fine mese le cambio almeno mi faccio autunno e inverno tranquillo. Poi vi faccio sapere quali metto e come mi trovo |
Mitas touring force..
|
Venerdì ho messo le Dunlop Sportmax GPR 300.
Per ora, ovviamente, sensazioni più che positive. Vi terrò aggiornati sul consumo e sulle prestazioni. Sicuramente la prima cosa che ho notato é che le Diablo Rosso Corsa si scaldavano molto prima di queste. Staremo a vedere |
Quote:
Le ho anche io sul VFR 800 e sono gomme versatili, mollano un po’ con un uso sportivo e caldo intenso. Anteriore molto comunicativo, con carcassa più morbida rispetto ai soliti Dunlop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo post non ha più molto senso, è passato molto tempo e sono state indicate marche e tipologie di gomme molto diverse tra loro, non si può considerare un buon compendio per chi si avvicina a questa motocicletta...
|
certo che lo ha. man mano la gente parlerà di gomme attuali, è che di possessori di k ce ne sono pochi............
|
Si purtroppo siamo pochi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |