![]() |
Quote:
tessei fuori |
C'è anche gente che non scende mai sotto i 4000giri....
|
ok, ormai non posso più rimandare oltre, devo fare outing.
è vero, la mts, in sesta, sotto i 95 km/h ti da del coglione. Non lo sussurra, te lo dice proprio, e in tono perentorio. d'altra parte un difetto deve pur averlo |
Nicosan:
Fino allo scorso anno avevo un bialbero e mio fratello (che scrive qua, se vuole potrà confermare) una MTS, queste prove di elasticità le abbiamo fatte un po' tutte, ti garantisco che da 100 Km/h in sesta la MTS se ne va.... Se mi dici che il GS è più fluido sono d'accordo con te, la MTS pistona di più ma spinge anche di più.... That's all |
Quote:
questa e' la trama del film "gioventu' bruciata" ahahahahah |
Comunque, seriamente, la MTS e' superiore in una sfida di quel tipo, a pari pilota non c'e' ne', altrimenti la PIKES PEAK l'avrebbe vinto la GS.
|
Girato tutto il giorno... L unico mts era fermo. L unico gs lc camminava ma era fermo pure lui....ma ndo state... Questo voglio sape'...
|
Quote:
Anche io, in effetti. E pure la MTS, a dire il vero ... E una mia idea me la sarei pure fatta, ma non avevo il block notes per prendere appunti e non me la ricordo più. Una cosa, però, me la ricordo: guidare una multi come si guiderebbe un GS non ha senso. In compenso un GS puoi guidarlo come vuoi, ma davanti ad una MTS non ci sta. Ecco, alla soglia dei 500 messaggi ho detto ... |
Quote:
We, oggi ho fatto 450 km e certo non li ho certo passati a controllare il regime del motore. Cercate ogni balla per far passare da fessi gli altri. siete grandi. |
E se mettiamo le borse alla MTS ?
|
funziona lo stessso
|
Moccolo: "In compenso un GS puoi guidarlo come vuoi, ma davanti ad una MTS non ci sta.
Ecco, alla soglia dei 500 messaggi ho detto ..." Questo lo sostieni tu e una tua personale verità, la mia è quella che per l'uso turistico il Gs è molto meglio e che stia dietro dipende da molti fattori primi di tutti da chi guida e dal tipo di strada, sul diritto la MTS va' più forte, non ci piove..... ma voi siete gonfi di assolutismi e padroni/padrini della assoluta verità quindi inutile argomentare. Se le avete provate siete dei pessimi tester considerando che non avete capito come eroga la potenza un motore. |
Quote:
|
Quote:
ecco, su questo, per quanto mi riguarda, sento di potere essere d'accordo con te |
Quote:
|
Posso assicurarvi che una MTS sta davanti (e senza tanto sforzo, anzi andando a passeggio quasi) ad una RT. Vale lo stesso?
|
Quote:
Perdonate ancora. |
Quote:
|
Oggi ne ho vista una MTS finalmente al limite su dei tornanti assieme ad una diavel ...che dire ho provato a stargli al passo...impossibile...che mostri!!!
La Diavel in allungo se la divorava!!....ma che motore hanno questi bolidi??...impressionante le entrate in curva... |
impossibile, la mts dicono vada solo sul dritto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |