![]() |
Sei nella stanza delle eSSe.... qui non legge :lol:
|
Ieri, Milano, ore 10,30 circa, r1200s argento che si immetteva in A4 dall'entrata della tang. nord direzione Cormano-Torino-Laghi....
|
Quote:
Ce fatu la? Torne a chiase! Perdona lo strafalcione, ci ho provato. Romano di mamma udinese. |
Quote:
Hai letto bene....mannaggia a me! Sono in trasferta d'Amore perenne.... (anch'io mamma friulana...) Mandi...ops, scusa, se vedemo! PS:mp x info eSSe |
1100 boxercup parcheggiata a Parco De Medici a Roma. Torre B.
|
1200 gialla saliva a viamaggio, incrociata ieri alle 10.30 a Ponte Messa.
|
oggi alle 13:30 circa in Via Stalingrado a Bologna, R1200GS a terra contro ad una Golf nera, il motociclista era ammaccato ma non dava l'idea di stare malissimo
non così per la moto, ho avuto i brividi a vedere il cilindro sbriciolato era uno di qde? |
mi dispiace per il motociclista, ma qui leggono a malapena i possessori di 1100s e 1200s. e neanche tutti...
|
Ieri V.Trebbia incrociato S con colori boxer cup...1200cc
Sicuramente non è Stefano63!! :lol: ;) Qualche altro di qui ?? |
Ieri mattina ore 10,30 circa tra San Sepolcro e Pieve Santo Stefano incrociata 1100 s bicolore gialla e grigia (identica alla mia).
|
Quote:
|
Domenica pomeriggio in cima a Viamaggio beccato casualmente Talenti con la sua R1200S nera. C'erano anche due R1100S, una gialla ed una rossa. Più la mia raggiungevamo la notevolissima cifra di 4!!!
|
...passano le due 1.1 incrociate x strada, ma due 1.2 nere in cima a Viamaggio è da considerare eSSe raduno!!! [abusivo] ;-P
|
Quote:
Quindi in totale sarebbero 3 1200. Se vogliamo incontrarci e conoscerci sempre disponibile. |
Domenica...
Passo Rolle, Moena, Canazei, lago Fedaia.... neanche un 1.2 a pagarlo!!! ma siete tutti giù!??? http://oi44.tinypic.com/2nsrsjc.jpg |
Io ci sono passato sabato scorso... e ho incrociato per ben 3 volte un'altra mamola! il giorno dopo ha nevicato...:lol:
nota di colore. Stamattina ho incontrato Stefano63 a piedi, vale lo stesso? |
questa mattina 1200 nera al semaforo pedonale sulla statale 16 di fronte allo steven.
Un posto veramente assurdo dove incrociare una esse! punto tutto su talenti! |
Beccato!!!!!!!!!!
oltretutto arrivo al lavoro ed un mio collega (di santarcangelo) mi racconta di aver visto una moto come la mia con le borse....eri te anche lì!!!!!!!!! bellaaaa |
Con voi 2 non vale questo 3ad !
Se tutte le mattine vi vedete.... Non è più finita ... :lol: :lol: ;) |
dove mi ha visto? Io sono di santarcangelo quindi se mi ha visto la ero sicuramente io. Dopo che ci siamo incrociati sono andato da giorgio (arpo moto) per un controllo sulle valvole e per uno spurgo freni.
La tua fa un bel rombo! M'hai fatto venire una voglia di scarico aftermarket!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |