![]() |
E di corsa anche!!!
Tapatalk |
Ma prendila , con quei km. anche il baule costa è.....
|
Sabato vado a vederla e faccio vedere la mia xadv...work in progress...
|
Quote:
Così … tanto per essere sicuro. Se devi fare molta autostrada e viaggiare con acqua sicuramente meglio RT. Ma se privilegi le statali il GS potrebbe stupirti [emoji6] Io ho sempre avuto stradali prima, poi ora sono al secondo GS. Provata anche l’RT ma l’ho trovata più pesante e con meno “padronanza” per via del manubrio più stretto. E se poi trovi una strada bianca la puoi fare con l’RT ma meglio con la 19 [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avrei intenzione di fare strada magari in due e vorrei privilegiare la comodità ed il comfort... esteticamente preferisco la RT... Il GS per me resta una gran bella moto con cui fare di tutto un po' e con una qualità credo elevata... Ma la RT mi ha colpito anche sotto l'aspetto emozionale... Con la moto non devi solo andare da un punto A ad un punto B... la moto potendo Ti deve dare emozioni, comunicare qualcosa da quando ci sali su a quando ci scendi... Poi magari la vendi certo però nel periodo in cui l'hai vissuta ti deve aver comunicato qualcosa di bello... Ti deve dare quel flash negli occhi che te la fa scegliere e col GS ogni volta che lo vedo in giro non è mai accaduto... Sarò 'l'ultimo' degli empatici ma sono questo!
|
Quote:
|
@Karmelo , un paio di anni fa ebbi (si può dire ebbi ? [emoji848]) il tuo stesso dubbio...
Poi son salito sul GS di un amico e da quel momento non ho avuto più dubbi ! RT forever ! [emoji28] Inviato dal mio COMMODORE C=64 |
Karmelo, mettici una foto quando la ritiri
|
... ciao ragazzi intanto provo a prenderla... speriamo bene...
Allora oggi pomeriggio l'ho guidata, ho fatto un giretto su quella di un mio amico... RT abbastanza datata ma tenuta benissimo... che dire confermato tutto quello che immaginavo e forse anche di più... Da ferma non è leggerina ma una volta in moto, bhe... peso piuma, bella morbida, paciosa ma pronta, l'ho chiamata un paio di volte e non si è mica seduta... che dire meglio di quello che potevo aspettarmi... gran moto davvero...ora vediamo di chiudere... incrociamo le dita. |
Ciao ragazzi... Feedback positivo, ci siamo seduti e trovato una quadra tra valutazione mia, passaggio e prolungamento dell'assicurazione che ho fatto per 36 mesi...si attende solo l'ok del finanziamento... Sperando che passi... La prossima settimana mi dirà!
Speriamo bene! Nel caso, come si spera, vada tutto bene, l'altra settimana dovrei andare a prenderla... Ma per ora un passo alla volta direi! Intanto incrociamo le dita! |
Andrà tutto bene…buona strada…ti accorgerai presto di quanto sia fantasticamente unica.
|
Ragazzi fatta...presa... Venerdì mattina vado a Milano a ritirarla... Contento... Credo proprio che sarà una bella avventura...
|
Congratulazioni!!!
Vedrai che ne sarai felice, è una moto straordinaria!! Tapatalk |
complimenti per il superacquisto !!
BMWenuto nel liquido !!:D:D |
voglio dirti anche la mia opinione : ho ritirato un RT 1250 al 1 giugno usato di un anno e con 7000 km e ad oggi sono a 13000 e delle 6 moto che ho avuto e' la migliore come confort , protezione , sicurezza che infonde , maneggevolezza , confort passeggero .
tieni conto che con le altre portavo il cinghione per la schiena e con questa lo ho abbandonato sullo scaffale. vai tranquillo !!!!! |
Quali erano le 6 moto precedenti a parte il K ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bene ragazzi... Grazie a Tutti... Ovviamente venerdì è sempre lontano... non vedo l'ora... Credo e spero di aver fatto un bell'acquisto... Ho guidato la versione precedente e mi ha fatto un'ottima impressione... Spero di trovare subito il giusto feeling... Sono ottimista in merito!
|
io ce l ho da nov 2019 ho gia' fatto 24000 km ,ho alzato molto la media ,nonostante il covid.
Prima ho avuto quasi sempre maxi enduro una v stromm 2 gs una ad aria una a liquido,ad oggi non la cambierei con nessun altra moto,tranne la nuova rt. Ho provato piu' volte la 1290 duke gt di mio fratello ,ha cambiato anche il cupolino per proteggere meglio,ma non mi da sicurezza,troppo nervosa ,e quando andiamo in giro se facciamo 2 o 3 curvette non e' che va troppo via . solo in uscita dalle curve la differenza si sente ,quella la e' un mostro. Unico difetto della rt era la rapportatura del cambio secondo me troppo lunga,la 3 marcia non era abbastanza incazzata ,e da come guido la 3 per me e' una marcia importantissima,(infatto l ho fatta rimappare adesso ha tanti cavalli come il 1250 ,anche se non sara' mai lo stesso motore. io ho 44 anni ,e sono giovanile ma non e' una moto da vecchi anzi |
Quote:
Adesso lo scrivo perchè prima non volevo fare la solita figura da talebano, ma dopo aver provato la R1250R (tenuta 4 giorni), la RS, il GS, sono convinto che la RT sia il miglior compromesso per fare tutto, strade bianche comprese, tranne il motocross. :) Goditi la nuova moto, stai solo attento a non parcheggiarla in discesa con il muso rivolto a valle...ma questo vale un pò per tutte le moto da 250Kg in su... :lol: |
Buongiorno a tutti, Vi scrivo per avere un consiglio da chi conosce la RT. Ho da poco deciso di comprarne una e ora arriva il problema. A causa del lavoro e degli impegni famigliari riesco ad utilizzare la moto prevalentemente in città per andare al lavoro e per saltuarie gite domenicali. Razionalmente dovrei tenere il mio attuale scooter AK550 ma dopo tre anni onestamente non riesco ad abituarmi, mi manca la moto e finisco per non usarlo. Ho quindi deciso di ritornare i sella d una vera moto; dato l'uso limitato ho deciso di rivolgermi al mercato dell'usato optando per una moto di 3/4 anni con pochi Km. Ho trovato delle 1200 del 2017 full optional con 10.000 km intorno ai 16.000, € ma mi chiedo se sia meglio stare su tale modello o investire una somma maggiore per il 1250 del 2019. Voi cosa mi consigliate? La moto la terrò per almeno i prossimi 5 anni. Grazie a tutti per i consigli che mi potrete dare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |