![]() |
Quote:
Infatti mi fanno male le braccia :):):) |
Azzo.. il maglio si sta esaltando... dategli la pillola per la pressione....
Tra un'ora esco.. vado sull'autostrada del Vivione .... buona giornata a tutti! E andate piano che c'avete na certa età ed il calcolo delle distanze vi fotte..... ihihihihi! |
Mmmmmhhh| stavo pensando ...... ma che cazzo se ne fa uno del libretto della moto in mano.
Io preferirei avere il passaggio di proprietà in mano e per giunta pagato da chi perde ahhahhaah! Chi è quel bel ragazzone pelato li sopra? Skizzo67? ahahahahah! Ma cosa è, un forum di pelati? QdC .....quelli della Cirio! 1100 GS forever |
Il Paci è preoccupato delle poppe sporgenti dell'LC e perciò per la Kaiserjagerstrasse e le sue galllerie reputa migliore l'ADV, che gli consente di tagliare meglio le curve rasente alla roccia ... ed a velocità quindi superiore ... 45 hm/h ... invece ci 44,3 ...
|
Ciao ... io vado sul Costo a farmi sverniciare dai 4 cil ... via Tonezza Arsiero e ritorno ...
Spero di incontrare un Multi ... Qua è considerata una moto da sbarbatelli esibizionisti .... |
Ragazzi, organizziamo! Incontro, sparata e pranzo!
Chi se la sente? |
Dove? Io domani giro tutto il giorno ma sono in toscana...non so voi..
|
Quote:
|
vero, confermo
|
Quote:
Pensavo che a spararne aveste già iniziato ... |
Ho cambiato programma oggi così ce ne siamo andati a Bobbio e dintorni e per arrivarci mi sono fatto il Penice in discesa... appena dopo il passo raggiungo due con i Gs lc... ci vedono arrivare cominciano a dare gas... frenate, pieghe.... cazzo che ritmo... uno con la rossa sembra che conosca anche la strada...
Mai successo che mi si ingolfa la moto in discesa .... AHAHAHAHAHAHAHAH! |
... oggi mi é venuta in mente questa discussione. Probabilmente sono stato vittima di un velox imboscato nei campi vicino a Castiglione della pescaia... Limite 30km/h... Chissà se è meglio il GS o il multi?
|
Ti voglio del Costo, ma non di sabato o domenica, quando c'è la pula e traffico!
|
Quote:
Potevi venire a salutare.... che ineducato! Tze.. |
Visto che a me non piace fare il chiacchierone inutilmente, oggi, che ho avuto tempo, sono andato a fare un giro con l'LC. Ebbene, a 3500 giri in sesta è oltre i 100 km/h a 4000 quasi a 120, tutti i possessori lo potranno confermare, dando gas a 3500 si produce una spinta vigorosa, nessuna incertezza e certamente ci mette meno tempo a reagire piuttosto che scalare una marcia, guadagnare 500 giri, è il bello del boxer, a 4000 si ottiene un'analoga sensazione, peggiora dai 5000/5500 giri fino a 6500. Pacifico tu useresti un Boxer cardanico sempre oltre i 6500?. Il Multi non ha questa elasticità. Amico Pacifico da come scrivi non conosci neppure come gira un LC e continui a dare "preziosi" consigli..... sarei io quello che non capisce un cazzo meglio provare le moto prima di esprimere giudizi. Fantastico. Speriamo che Moccolo sarà altrettanto tollerante, del resto anche lui ha annuito che "quando ci vuole ci vuole", naturalmente senza nessun riferimento a Pacifico e a nessun altro.
|
Standing ovation...oggi in moto ho pensato alla stessa cosa...ed ho un bialbero...
|
sembra un discorso tra sordi...:mad::mad:
|
Me lo vedo il nostro forumista talebano su strada a far le prove........
Sguardo incollato al contagiri. Bloc notes per segnarsi tutto, anzi no, ci aveva l'ai fogn su supporto turatec . 3500 giri= 100 km/h. Spalanco: spinta vigorosa, no incertezze. 4000 giri= 120 km/h , spalanco: spinta vigorosa. Annotazione: la spinta si affievolisce sui 5000 giri fino ai 6500. Salva dati. Chiudi finestra.......... A casa: Collega l'ai fogn al mac buc. Parte ai tuns. Sincronizza dati. Recupero dati, creazione di una cartella di lavoro, immissione dei primi valori. Salvataggio del lavoro svolto per successive integrazioni delle misurazioni da effettuare alla prossima uscita. Apertura forum, ricerca della discussione, immissione dei nuovi dati probanti la netta superiorità del giesse semi raffreddato a liquido. Gongolare sulla sedia certo di essere riuscito ad azzittire tutti, in particolar modo l'utente: pacifico.:lol: |
Casso. Mi son divertito a scrivere sta roba.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |