![]() |
citando l'esperimento dei palloncini direi che dipende dalle bande di assorbimento della radiazione luminosa... più assorbe, meno riflette e più scalda il gas e più vola alto... ergo la esse nera, essendo il corpo nero notoriamente non riflettente, è la più veloce... è scienza :lol::lol::lol:
|
è sempre il più gonfio che pare vada più forte
|
Va bene, siete tutti scienziati voialtri.
IO SO. La foto di Barbetta, che mi accusa di aver di aver riportato la foto di una gara truccatissima, è palesemente scattata in fase di partenza: si nota che le cordine che tengono i palloncini sono tese. E' peraltro da notare che il palloncino giallo (giustamente) viene fatto partire per ultimo causa applicazione di un handicap in partenza (viste le prestazioni superiori). :lol: Bye bye! |
Quote:
Chiudo il 3ad. (ah no, cavolo è quello degli avvistamenti) |
Quote:
|
e no,ce ne sono due viola....uno sicuramente è un nero riverniciato...!!
|
Lo scorso WE a Sestri Levante ho visto una R1200S nera posteggiata quasi davanti ai bagni Liguria, aveva il portatarga di Roma, immagino sia qualcuno del forum, avevo letto qualcosa a riguardo ;)
|
Quote:
|
Sono io, devo togliere Bmw Roma però!
|
R1200s gialla a bocca serriola oggi verso le 15:30 appena fuori piobbico, qualcuno del forum?
|
oggi è stata una giornata piena di Esse intorno alla V.di Ledro...nera con scacchi grigi ai lati, molto elegante con zavorrina...incrociata x 2 volte anche a Idro!!
un altra nera zona lago di Ledro ed una rossa e grigia al lago d'Idro !! mai vista così tanti in un giro... |
Mukka 1100 blu UGUALE alla mia sabato 22 parcheggiata in via Corelli, angolo via Baracca e Firenze!!!
Incredibile!!! E' mica di qualcuno del forum?? |
Smettila di specchiarti nelle vetrine.
|
Quote:
Davvero, uguale uguale alla mia!!! P.S. Ho paura a soffermarmi troppo davanti alle vetrine, anche ai semafori mi muovo sempre un po'........ho sempre paura che il riflesso le rompa!!! :):):) |
bè se hai il casco il problema non si pone eheheh
|
Quote:
|
No dai venivo dietro al tuo discorso;-)
|
ieri pomeriggio (07/10)sulla ss42 all'altezza di Pian Camuno,una R 1200 S magma red seguiva una k 1200 S bianca e blu...
|
STEFANOOOOOO!!
ieri a mezzogiorno sono passato alla mura e c'era la milledue alla quale hai copiato i colori! incredibile, è venuta a prendersi il tuo territorio dopo lo sfregio della copia.. :lol::lol::lol: |
oggi sulla Raticosa, avvistate 2 1100
la rossa con le borse un pò lontana la nera con manubrio da cross vicino alla mia pazifikblu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |