![]() |
A parte Meco e Plo... si intende.
Ma quella di Plo la riconosco.... UMPF... |
Ah quindi ne hanno vendute almeno tre... :confused:
F. |
o hanno smalvito le nere?
|
La mia sovente è talmente sporca che tende pericolosamente al grigio topo.
|
Quote:
|
Ce l'ha anche un forumista della provincia di Firenze dal quale ho preso il filtro usato per la 1100. Ma non mi ricordo il nick......sigh:(:(:(
|
@nicola66: se l'avessi vista da vicino ti saresti accorto che in quella livrea le bande argentate sono verniciate su fondo rosso. Se fosse stato il contrario non l'avrei neppure presa in considerazione.
F. |
Si vedono piú ufo accertati che S
|
Quote:
|
per cortesia,sia chiama magma red ;) :lol:
anche se la giallo mandarino è la più più...!!!!!! |
ma è vero quel che si dice? che le gialle son quelle che vanno + forte?
|
È un argomento già ampiamente discusso. Tasto "cerca" e vai.
F. |
grazie ma fa lo stesso, bastava si/no.
|
No, non sono quelle che vanno più forte, nonostante le recriminazioni di Stefano63.
F. |
Quote:
Per le moto è lo stesso, se è gialla ha almeno il 3% di potenza in più (per quanto riguarda la coppia c'è chi dice il 2 e chi il 3,5%, non saprei). :lol: |
Agevolo immagine di prova provata:
http://www.dinamikaitalia.it/contenu...palloncini.jpg Si nota che quello giallo stacca (seppur di poco) quello con lo sponsor qualificato (che la telemetria ha confermato esser partito in anticipo). |
Quote:
|
Sono leggende senza un minimo di fondamento scientifico.
F. |
Quote:
Come si vede in questa foto: http://3.bp.blogspot.com/-KRXhzNhO_2...palloncini.jpg in assenza di sponsor il giallo è inequivocabilmente ultimo. E questo ti dovrebbe dire qualcosa. F. |
siete consapevoli che il tempo perso a cercare con google immagini foto di palloncini colorati non ve lo ridarà nessuno?
Queste cose cercate di farle almeno in orario di lavoro:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |