![]() |
Quote:
fanculo il conc ducati che per una freccia del cazz mi fa aspettare due mesi |
alla giusta definizione di dpelago, aggiungerei infinita e irrangiungibile, nelle varie declinazioni R e Superleggera https://youtu.be/t7KIb5gtmoM, dal motore della multi V4 si può tirare fuori ancora tanto.. secondo me non sarà mai raggiungibile come prestazioni e tecnologia dalla concorrenza, vedremo tra qualche anno...
|
In effetti ho scritto "non è lontana da". [emoji6]
|
Quote:
Che bavboni Celleó pure io sulla mia Maurini da 5€… E in più hanno posizione e stop Praticamente un albero di Natale [emoji1787] |
Quote:
Io assolutamente la proverei prima di prenderla … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
aspettate e prendete quello della PP...per le frecce mi permetto un consiglio esteticamente quelle in accessori sono troppo lunghe, larghe, stanno malissimo con la ruotina post, viste montate, meglio quelle delle panigale che monta di serie...
|
Io dico che chi approccia al V4 sa già cosa vuole, astenersi mezze pippette e aficionados del gs , che magari prima avevano lo “scuter” [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo è un colpo basso
Anzi Un colpo dal baricentro basso |
rasoterra.....
|
direi concetto chiaro espresso nel migliore dei modi per valutare eventuale acquisto..
|
Quote:
Speruma…..🙏 Fabio |
provata..gran bel ferro, divertentissima e indubbiamente più versatile delle sue cugine stradali
però, dal mio punto di vista, è più "demenziale" la SF della Panigale (a parità di allestimento, cioè nè la R nè la SP o superleggera..per cui la storia è ben differente) per tutta una serie di motivi, a partire dalla rapportatura più corta nella SF (che ti fa letteralmente rincoglionire) alla posizione di guida che ti dà l'impressione di stare inutilmente comodo su un missile (mentre sul panigale diciamo che psicologicamente parti "prevenuto" anche solo impugnando i semimanubri) sarebbe da vedere la SF senza il limitatore di coppia nelle prime 4 marce come si comporta :lol: va a finire che la mappo con la t800 della termignoni e mi suicido :arrow: |
Cos'è la t800?
|
centralina programmabile (UP MAP) di Termignoni (non il primo terminator :lol: )
|
forse lo avete gia' scritto...
mi ricapitolate in breve le differenze tra le 3 versioni?? ....accessori da catalogo a parte?? altra cosa...borse in alluminio per questa dove ci stia almeno un casco ci sono??? ..........a dopo |
Non so di borse in alluminio, però in quella di plastica SX ci sta il casco modulare e nel topcase ce ne stanno 2.
|
Le borse in alluminio le fa Koboldbike e fino a fine mese c’è una convenzione con lo sconto per chi è iscritto a un gruppo Facebook ma non ricordo quale.
|
Multistrada v4-gt-e-PP owners italia
gruppo facebook |
Si questo grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |