![]() |
...e forse molto di più
|
Quote:
Detto questo, però, prima di firmare un assegno o firmare un bonifico che supera i 20k euro, la prova cercherei di farla in tutti i modi. ;) |
Da provare non ne hanno... A fine anno le demo le hanno già vendute da un pezzo e se ne parla all'anno nuovo... accidenti!
|
se hai qualche € da buttare qui le fanno provare tutte:
https://www.motociclismo.it/viaggi-m...rogramma-79409 |
Provare da un altro concessionario ?
Possibile che non ci sia una demo ... Dpelago Ducati MTS V4 |
puoi anche fare a meno della prova se ti piace, ci sali sopra se ti trovi bene, il resto è poesia...
|
|
montate da solo?
le ho ordinate da settimane ed ancora le aspetto.... |
io invece sto aspettando che qualcuno faccia un portatarga decente......:mad:
Fabio |
Quote:
|
Che marca sono?
|
Ducati Performance
Quote:
|
Saranno mica uguali a queste?
https://www.ebay.it/itm/273976752347 |
Cmq, ho fatto un pó di strada appresso ad una V4.
Mai visto una moto uscire dalle curve in quel modo. In particolare un tornante in salita é andata via , poi il pilota mi ha detto che era in terza...... Non ho parole |
Tira molto forte, grazie anche ai rapporti corti. E quando allunga, fa impressione, non è lontana da una Streetfighter o una Panigale.
|
Conosco bene la progressione della SF V4 possendendola, e dopo prove approfondite della Multi V4 conocrdo in pieno con Wotan.
Al di là di quello che possono dire i numeri delle schede tecn., fino ad oltre i 12.500 non c'è nessuna differenza percepita. |
Eh, peró non ho chiesto se si alza di potenza a 50 all'ora in sesta.
In compenso consuma come una idrovora |
E non si è ancora parlato del tagliando dei 60.000
Chi l'ha fatto? Non ditemi che nessuno è arrivato a un simile basso chilometraggio... |
Pur riconoscendo a Wotan un'autorevolezza che mi difetta, ho provato tanto la Panigale che la SF.
Francamente, per quanto performante possa essere la Multi, la declinazione del V4 desmo montato sulle stradali, ha una spinta sconosciuta al "cugino a molle". La differenza di 50 CV, si sente tutta ... Intendiamoci, la Multi va forte ... la SF va fortissimo ... la Panigale è demenziale ! Dpelago Ducati MTS V4 |
Qualcosa incidera' anche la differenza di peso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |