![]() |
Quote:
|
Qui siamo tutti innamorati della rt...e non c’entra l’età....è una moto fantastica...punto...chi la critica non l’ha mai provata.....non sono un gran pilota,ma vado in moto da sempre...la prima e’stata una Honda 750 four...la seconda una Kawasaki z1 900 testanera(tuette e due ancora in garage)...e tante altre....ma questa e’la numero uno..ps:ieri ho perso un amico,che era come un fratello:Fausto Gresini...a voi che amate le moto,come le amava Lui,chiedo un Pensiero per un Grande Uomo,portato i via troppo presto da questo maledetto virus...grazie ragazzi
|
Spiace per Fausto. Tanto, perchè era una bella persona, aveva gli occhi sinceri.
|
Grazie Mariold
|
Riposa in pace Fausto [emoji3590]
E sincere condoglianze a te, che eravate così legati [emoji17] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti...Faustino(io lo chiamavo così)oltre ad essere un campione era una grandissima persona..🙏
|
Le mie più sentite condoglianze, ho seguito tutto il suo percorso ospedaliero grazie ai post
di suo figlio Lorenzo...ci ho sperato fino all'ultimo. Mi è dispiaciuto tantissimo, una gran bella persona!!!...rip Fausto |
Le mie condoglianze!!
Anni fa facevo il fotografo di sport e l'ho conosciuto durante alcune gare di MotoGP...davvero una bellissima persona! |
Ancora mille grazie,ragazzi
|
Volevo un consiglio se acquistare una rt 1250 del 2020 con 5000 km a 21.00 euro con molti optional oppure la nuova in uscita colore bianco, che di serie monta il navigatore, manopole riscaldate . Avrei aggiunto la sella riscaldata ,i faretti supplementari ,il controllo della pressione pneumatici, ABS DI SERIE. Questa scontata verrebbe la stessa cifra. Certo manca il pacchetto dinamik e confort. Per contro avrei una moto nuovissima ,con navigatore incorporato, con 4 anni di garanzia, e una moto euro 5. cosa mi consigliate ??? GRAZIE A TUTTI
|
Allora: ho provato a configurare la nuova, bianca, faretti, rdc, sella riscaldata. Viene 22.120. Se la paghi 21.000 vuol dire sconto del 5%. Imho è basso. A Milano mi parlavano di un 10% (senza dar dentro l'usato).
Detto questo: una moto di un anno con 5000 km per me è nuova. Di garanzia avresti ancora 3 anni (anziché 4). Euro 4, è vero: dipende quanto ti interessa (quanto la terrai, dove la userai), non credo che gli euro 4 diventino fuorilegge dopodomani. Mah! :) |
Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]
21000 mi sembra caruccia... fosse almeno una km0 e tu il 1º proprietario ci potrebbe stare, ma se è full senza radio è una moto che nuova si comprava scontata a 24000...
Il mio consiglio -del tutto disinteressato! [emoji23] - è di prenderti LA MIA, fine 2019, 15000 km, fullissima (senza radio)... E risparmi altri 3000€! [emoji6] Tapatalk |
Appoggio e spingo (virtualmente).
Tra l'altro, se il prezzo da nuova fosse stato 24k, come dice Gonfia, solo togliendo l'IVA arriveresti già a meno di 20k euro (19700 circa). Al tuo posto, se decidessi per l'usato, non avrei dubbi. E poi Gonfia è una specie di fanatico, le tratta bene, cambia le gomme ogni due mesi, alterna GS e RT per non consumarne troppo una sola... :lol: Se invece propendi per il nuovo modello, tieni presente di farti fare più sconto, e tieni presente anche che - se non volessi tenerla troppo a lungo - quando vorrai rivenderla, il fatto che non abbia i pacchetti potrebbe renderti più difficile venderla (o potrebbe costringerti a svalutarla parecchio). Parere personale, beninteso. Se invece la vuoi tenere un bel po' e farci tantissimi chilometri, non credo che cambi molto, ai fini della futura vendita, tra base e full. Lamps |
Consigli per gli acquisti [THREAD UNICO]
Innanzitutto grazie Zorba! [emoji4][emoji120]
Quanto agli optional mancanti sulla nuova stavo per scriverlo anche io... queste moto hanno delle dotazioni che vengono vendute come optional ma buona parte di esse sono praticamente obbligatorie, sia in ottica di rivendita futura, sia per massimizzare il piacere che una “Luxury Tourer” come l’RT può dare Se decidi per la nuova secondo me è meglio fare un ulteriore sacrificio ma aggiungere qualcosa ... e come ha detto giustamente Zorba chiedere più sconto! [emoji6] Tapatalk |
Rt 1250 nuova o usata?'
Grazie a tutti !! Sabato 13 marzo a Verona dovrebbero presentare la nuova RT 1250. Andrò a vederla e valuterò tenendo conto anche dei vostri consigli. Nel frattempo se mi dovesse capitare un buon usato con pochissimi kilometri a un prezzo giusto ..... lo prenderei immediatamente. Se poi come sembra , a Milano la scontano al 10% .......:D:)
|
I consigli di Zorba e Gonfia,mi sembrano azzeccatissimi..meglio un 2020 full...o il 2019 di Gonfia..senza stare a pensarci troppo...
|
Direi che quoto Zorba al 100%.
Tieni presente che la nuova è un restyling pesante e di sostanza ( full led, navi integrato etc.) Il che farà scendere le quotazioni del modello precedente. Quindi non prenderei in considerazione usati a più di 17K euro. Secondo me la nuova, se opti per quella, devi cercare di prenderla più full che puoi, per gli ottimi motivi già citati. Credo che un 10% di sconto, senza usato, sia lecito aspettarselo. :D:D:D |
Io ho acquistato la mia,il 28 settembre...praticamente full,senza radio...il prezzo era:25500...ho restituito in permuta il gs triple black del 2016,con 52000 km...aggiungendo 11000 euro...fate voi i conti....
|
....scusate...10000 euro
|
Cercasi consiglio.....
Buongiorno a tutti i colleghi
Il quesito è : bmw rt 1200 del 2016 con 20 mila km a 14500euro bmw rt 1200 del 2016 con 38 mila km a 12600 In piu la seconda ha la radio che la prima non ha voi che scegliereste tra le due sono un po indeciso anche se stavo pensando a quella con meno km... Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |