Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Multistrada Vs GS Lc 2013 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390290)

Il Veleggiatore 16-05-2014 11:58

mi pregio di averne avuta una azzurra e una oro, di Mach IV, a seguire uno Z 900 rivisto Termignoni.
son quelle cose che ti forgiano

NicoSan 16-05-2014 12:41

Certo pipette intere ma le vostre sono foto da fanatici consultatori di internet la mia è vera. Siete solo chiacchiere e distintivo.:cool::lol:

1Muschio1 16-05-2014 13:36

Comunque confrontare un motore pluridecorato SBK con una mietitrebbia aggiornata ... Già non c'azzecca ... In ogni caso quoto il maglio e quelli che dicono che per andare forte ci vuole la stradale ... Perché le balle le raccontate poi al bar ... Narda ... Hahahaha !

Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !

hangover 16-05-2014 13:51

si vabbè.....pluridecorato in SBK fino a quando ha potuto decidere i regolamenti che facevano comodo anno per anno.......

NicoSan 16-05-2014 13:53

Vabbè Muschio, ci stiamo divertendo, salvo qualche pilotone, spero che siamo solo dei bambinoni con il loro giocattolo, almeno io la prendo così. Il bar, alla fine, è bello!

1Muschio1 16-05-2014 13:55

....... Ok .... Si ... Stessa storia del boxer ... Quindi ...

Pacifico 16-05-2014 14:50

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 8041294)
Comunque confrontare un motore pluridecorato SBK con una mietitrebbia aggiornata ... Già non c'azzecca ... In ogni caso quoto il maglio e quelli che dicono che per andare forte ci vuole la stradale ... Perché le balle le raccontate poi al bar ... Narda ... Hahahaha !

Cioè.....tu ed ilmaglio volete dire che voi andate più meglio assai col gs che con la mts?
E lo so... almeno siete i soli ad ammettere che non siete capaci...:lol:

1Muschio1 16-05-2014 15:05

Hahaha!! ... Zio Kan io dicevo che il Multi va più forte del gs e che per strada ci vuole culo se vai forte ... Eppoi che con una buona dose di culo a parità di manico con una stradale si va più forte che con un manubrio alto ... È fisica ... Zk ... Dove volete andare ...a 180 una stradale è una Spada ... A 180 con un gs o una multi sei in balia degli eventi ... Alziamo l'asticella a sto punto ... Poi pigliati la tuono che è la tua moto... Hahahaha !

NicoSan 16-05-2014 15:16

Eccerto, muschio ha ragione. La multi e la GS sono turistiche, entrambe a velocità sostenute iniziano la danza del ventre è inutile continuare a voler far apparire la MTS come una sportiva, le sportive hanno i semimanurbi. E basta con sta storia dei 3500 giri è chiarissimo dove volevo andare a parare.

Però la tuono old era una bella moto.

Pacifico 16-05-2014 15:57

Posso offendervi un pochettino senza offendervi? ;) State a fare discorsi del cazzo senza un capo ne coda... state ad arrampicarvi sui vetri e non riuscite a sostenere un discorso, per quanto scontato e stupido possa essere, adducendo motivazioni che non centrano una beata fava... d

Cazzo centrano i 180 km/h lo sapete solo voi... :confused:

Ve la faccio più semplice, per i bambini piccoli.... senza offesa e sempre rivolta agli esperti "piloti"... Diciamo che la MTS su strade di montagna, dove la velocità media può non superare i 90 km/h (troppa velocità?), gira intorno al GS con una disinvoltura disarmante... tanto che alla fine di una salita tipo Tonale, chi guida la MTS si ferma, si prende il caffè, ritorna giù ed intercetta quello col GS a metà strada... :lol: magari chiama il carro attrezzi perchè si è rotto il cambio del GS lc.. :lol:

Ora... non statemi a dire che non ne avete visti perchè è una cazzata da "ce l'ho più duro" nel senso che la frase è una cazzata, che non l'abbiate visti è possibile ma non ce ne fotte una beata fava...... non cominciate con sfide improponibili o limiti di velocità.... cercate di stare sul pezzo... se ci riuscite... anche se ho forti dubbi...

Poi, che siano moto indirizzate al turismo ok.. e quindi? Il cambio sulla MTS lo hanno bloccato sulla sesta? :lol::lol::lol:

dai ragazzi.... che ci vediamo tutti a Misano.. :)

flower74 16-05-2014 16:23

... ma non passa per l'anticamera del cervello che magari non interessi a nessuno arrivare prima a bere il caffè in cima al passo?
C'è chi non usa la moto solo per la sparata sotto casa e, se la strada non la si conosce, si ha passeggeri e bagagli al seguito... la Ducati VA PEGGIO del GS.
Sono due moto troppo diverse per essere paragonate.
Chiaramente io non capisco un cazzo di moto.

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2

feromone 16-05-2014 16:37

Cioè, non ho capito ...... tutto un gran discorso e poi dici che non capisci un cazzo di moto eheheheheh! (più tante faccine sorridenti)

1100 GS forever

NicoSan 16-05-2014 16:54

Punti di vista Pacifico, la tua verità è che noi dovremmo prendere le tue opinioni come fossero il Vangelo, mentre le nostre sono cazzate. Presuntuosone :lol:

Massì Messia Pacifico, fai finta di non comprendere cosa si cerca da una moto turistica e continui a metterla sotto il profilo dei muscoli. Va benissimo così non capisco un cazzo e tutti quelli che hanno scelto una GS al posto dell'MTS sono quasi come me, poiché io sono il peggio avendo venduto l'MTS a favore dell'LC.

Solo chiacchiere.

managdalum 16-05-2014 16:59

su, fate i bravi

che qui strattonate più della MTS sotto i 1000 giri

bobo1978 16-05-2014 17:18

Si tutto molto bello,ma.....quando cazzo andiamo a girare in moto??

1Muschio1 16-05-2014 17:23

Ecco ... Zk ... Non si può dire 180 che subito spuntano le stroboscopiche !!! Hahahaha !

Vento notturno 16-05-2014 17:23

Ahahah
Si sapeva che finiva così ... Comunque io avevo la Yamaha rd 350 lc (lc pure quella) e quelli col bol d'or mi pagavano da bere ... Pippe loro o fenomeno io?

NicoSan 16-05-2014 17:24

Sabato o domenica sicuramente. Dai almeno ci siamo divertiti un po'. Grazie per la pazienza.

1Muschio1 16-05-2014 17:40

Hahaha! Siete toghi!

Smac 16-05-2014 17:50

Scusate l'intromissione ma avendo fatto 50 mkm in due anni con la mts 1200 St. vi posso dire che sono abbastanza deluso di avere preso l'adv 2014 e vi spiego il perchè. Con il mts nn o mai sofferto con il fondo schiena (culo) seduta perfetta Con il mts nn mi sono mai infangato con strade bagnate Motore e ciclistica (a parte il freno posteriore) nn ci sono paragoni E vi assicuro che nn la usavo per andare al bar, i km fatti x l'Italia ed estero sempre in coppia . L'adv 2 goccie d'acqua e ti riduci da schifo,non parliamo della rumorositá sia quando viaggi , al minimo nn si sâ cosa siano i cic ciac tic cic . A favore del l'adv che sei un Figo sei guardato ,ma che aazzzzzz 23m€ Idee personali .O passato gli anta e moto ne o avute parecchie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.