![]() |
Quote:
|
Girava senza casco?:):):)
|
Quote:
|
martedi mattina in tangenziale a milano S 1200 gialla....
Ciao |
hai guardato nel tuo box x vedere se la tua è ancora li??:)
|
:-o:DTHE RED kiama GEGIONE!!!! ..... passso.....:confused: .(VIAMAGGIO:rolleyes:)... hai fatto buon rientro? e la prossima volta va pio' piani'....invece di fumarci TUTTI;):lol: e kekkaio:-o
|
dopo una 2 giorni MERAVIGLIOSA sulle Dolomiti, oltre alle innumerevoli 1100s, vi dico che ho contato TANTE 1200s, incredibile!!!
Una bianca, 2 nere, 2 rosso/grigie (nessuna gialla però :) ) |
R1100S grigia e gialla sabato mattina ore 11:30 circa a Colà di Lazise (VR)...
|
ciao mitico thered!!! Tutto bene a scendere, sono andato mooolto tranquillo perchè mi avete messo su un ansia con sto fumo grigio:confused:
Adesso metto post apposito... Voi tutto a posto? Che bella compagnia che siete:D:D:eek: |
BELLA compagia???:rolleyes::confused: Quanto kakkio di vino hai bevuto a tavola;):lol: sai ke noi very BIKER siamo tutti BRUTTI e..........:-o:(:confused:;) e come dice ER IMMAMAI un ABBRACCIO BIKER BOY:cool:
|
Nel mio giro in francia ho incrociato addirittura 2 r1200s, una bicolor e una nera, in più una hp2 sport :eek:
|
r1200s grigia che scendeva da via maggio verso le 10 questa mattina.
Palesarsi please!!! |
Quote:
|
Quote:
boia pluto sarà il caso che ci accordiamo per fare un giro insieme. ti lascio il mio cell in mp |
R1200S grigia al Giogo di Scarperia sabato pomeriggio? :confused:
|
sarà sempre lo stesso? Grigie sono rarissime. Ma te che ci facevi al giogo? Sei fuori zona...
|
.....io giroingiro in anonimato con il mantellino di batman :cool:
|
dev'essere piuttosto scomodo in moto...
|
Svolazza un po'... ma uso apposite mollettine :lol:
http://www.aspeterpan.com/book1/images/snoopy3.jpg |
La vera domanda è: a parte meco, ma chiccacchio se l'è presa 'sta R1200S grigia?
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |