![]() |
La pressione di cosa?!?!?!
Aria? Olio? |
ho chiesto a diavoletto di assumerti in ducati come tester.:confused: :lol:
|
Quote:
Nel primo post Brontolo però ha menzionato espressamente la manopola del rebound sullo stelo dell'ammo. |
Del gas o dell' olio (o della midcela dei due) che si trova nell'ammortizzatore
|
potrebbe anche essere la pila scarica
il mio orologio da cucina fa così :lol: vabbe vado ora ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :wave: |
Ohhh......son cazz one ma a tutto c'è un limite: non sto parlando di precarico molla, la cui regolazione è libera, priva di click, ma del pomellino "rebound dumping".....idraulica!!!
@Barba: veramente!!!Avete bisogna di tester gomme/freni/ammo....eccomi qua!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Trito tutto..........ziokane che due coglioni!!!!!!!!!!! |
a me pare chiaro.... devi farlo riparare... in garanzia naturalmente.
questa non è conseguenza di una mancata revisione. |
non scherzate sui gialloni
costano un milioni (licenza poetica):lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Però ci sarebbe l'aspetto positivo che potresti almeno dare una ipotesi plausibile alla causa della tua caduta.
Se ricordi, ti chiesi subito come stavi a pressione gomme e sospensioni. |
Pressione dell'aria che spinge sull'olio......
Dipende dal tipo di ammortizzatore, se Emulsione è insieme all'olio, altrimenti c'è un separatore che li divide.... La Garanzia c'è, ma bisogna fare il "Tagliando" e per i mono il Tagliando è la rigenerazione..... se invece s'errot sicuramente sarà in garanzia |
Quote:
Beh ma un ammortizzatore, cedendo di botto, può farti farti fare un volo del genere?!?!?! Ripeto che ieri notando la cosa della rotella, ho controllato e l'ammo, provando a molleggiare la moto, non mi sembrava scoppiato, anzi......girando la rotella "sentiva" i cambi e che usando la moto non mi ha dato nessun problema. |
Si che può Borntolo...... può si...
|
Ieri mi ha mollato di botto (perdita di olio improvvisa) l'ammo del crf450 facendo motard.
Ti assicuro che senza l'idraulica, solo con la molla, sembra di essere sopra a un budino. Da quello che dici il tuo non sembra scoppiato,..magari è solo un pò scarico. |
Io dell'olio sulla ruota e sul cerchio non ne ho visto sulla mia moto......e in ogni caso se l'ammo è andato non dovrebbe + avere idraulica, o no?
Il mio ce l'ha....non è completamente spompo....molleggiando la moto da fermo ed anche in movimentonon mi sembra una fetecchia similoriginale......boh....è anche vero che io non capisco 'na cippa.....domani smonto e invio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |