![]() |
Quote:
|
uno schifo ... :pottytra:
|
Quote:
Quello che pero' si evince in maniera oggettiva da 'sto topic sono alcune "piccole" imprecisioni. dando per ovvio che la moto postata e' frutto di un "collage" tra la R1100S e la R1200GS mi sono semplicemente permesso di fare notare che:
Anche mia mamma avrebbe capito la cosa!!!!:lol: :lol: :lol: Tutto qui. Forse ho scritto la cosa in maniera un po' colorita, ma ho messo le faccine....;) :lol: Una ulteriore ma doverosa precisazione: mia mamma (che come ho scritto riconoserebbe anche lei le moto coinvolte nel collage) non si e' accorta del cambio di moto quando ho sostituito il mio R1100RS bianc con un K1100RS rosso metallizzato!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Per lei era la stessa moto!!!!:lol: :lol: |
Al di la del fatto che un tipo di moto così possa interessare o no,
hai fatto un ottimo lavoro, complimenti :D :D :D :D :D |
E che dire dei cerchi....
lavoro sopraffino!:D |
bellla ma...
Porca vacca con tanto lavoro, il colore dei coperchi dei cilindri.....
Però il posteriore è bellissimo, se usato da strade molto meglio dell'originale. Dubito che si possano mettere le borse originali... |
Quote:
|
Bhà, voi dite quel che volete, ma io più la gurdo e più la vedo bella!!!!!!!!
|
Geniale!:D
|
Chiedo scusa...
Forse mi sfugge qualcosa... Ma il passeggero dove si siede??? :mad: :mad: :mad: :mad: |
Ops.... per qualche momento mi sono :!: distratto:!: ...ha ragione chi dice che la moto è frutto di un incrocio con un: ---- R1200GS e un R1100Shttp://mortonsbmw.com/04_boxercup.jpg ***** Non è omolotato un bel nulla poichè tutte le modifiche non rispecchiano la dicitura del libretto, quindi....... ***** |
Bella,
potessimo pastrugnare anche noi liberamente le nostre moto come fanno in germania è probabile che ne uscirebbe qualcosa ancora più intrigante.... Beati loro, solo per il fatto che possono montare i gommoni che vogliono ... Non capisco la sella, da che modello deriva ? dal 1100 s forse, ? ciao |
boh.... la guardo ma proprio non mi piace.... :confused: :confused:
eppoi scusate... ma il colore dei cerchi ( e dei coperchi cilindri) che c'azzecca col resto ???? :( :( :( |
Complimenti è stupenda!!!!!
|
complimenti alle capacità di tuning.
l'idea non è male ma il risultato finale mi lascia molto interdetto |
sì
tutto quello che volete ma è sempre unamoto monoposto |
Quote:
Fantastico, la lista delle minchi@te su 'stp topic e' sempre in aumento!!!!:lol: :lol: Ricapitolando: 1- nuovo modello nella storia BMW!!! La nuovissima R1150S:D 2- pezzi della R-RS (invece della S!) ed ora l'ultima chicca: 3- la moto sarebbe monoposto!!!:mad: Da quello che vedo ci sono le pedaline e, esattamente come avviene sulla S, il coprisella del passeggero sembrerebbe asportabile!!:lol: :lol: :lol: Forza , sotto a chi tocca!!!!:lol: :lol: Avanti un altro!!!!:lol: |
Quote:
mi scusino e chi pensava di poter essere ripreso da chi come avatar usa la zemanova sei un mito!!:glasses2: :sign10: :thumbup: :king: |
Quote:
Non prendertela, tanto qui si scherza, neh!;) |
Quote:
stringile una t***a da parte mia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |