![]() |
l'indirizzo non lo so,ci so andare ma non ricordo il nome della strada.
se vuoi ti ci posso accompagnare,oppure ti mando in PM il num. di cell. dalle mie parti è parecchio conosciuto ed universalmente riconosciuto come molto competente e molto a buon mercato. :) |
Quote:
non capiscono che se pago, e pago profumatamente in contanti senza chiedere sconto... pretendo che il lavoro sia fatto bene e con cura... e possibilmente sapere con esattezza cosa hanno fatto alla moto.. non il classico: "vado pure in cassa a pagare, la moto è a posto!" |
Quote:
|
Grazie Fiumy, messaggio arrivato.Quando passo dalle tue parti mi faccio vivo:drinkers:... te la meriti ;)
Ciao, Marco |
Quote:
Mi é solo tornato in mente che qualche mese fa ho pagato il mio originale 244 euro. Visto che cambiare il mono anteriore sulla mia comporta un bel lavoretto, ho preferito non rischiare. |
Quote:
Il mio commento non era mirato a te ma al alla strana coincidenza che vuole che ogni volta si compri o si faccia qualcosa, immediatamente dopo si scopre che c'è un posto dove lavorano meglio, costa meno etc etc... Cmq... Sono passati alcuni giorni e le sospensioni lavorano davvero bene ( se nè accorta anche la mia ragazza e gli amici ) ... forse attualmente è un pò troppo duretta ( non per me.. per lo zainetto ) vedremo nei prossimi giorni se farla smollare un attimo... |
Ciao, ho fatto rigenerare anche io gli ammo della mia erre con 54000 km.
non da Oram, ma per comodità da Hyperpro, avevo anche scritto ma sono stato cancellato...... In ogni caso è possibile rigenerarli, nel mio caso ho speso 300 euro montando molle progressive. Per il momento sono veramente soddisfatto. |
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come una qualsiasi variazione dell'idraulica possa comportare una variazione dell'altezza della moto?
Per il resto io stesso con Paolo della Oram sono rimasto soddisfattissimo. Se qualcuno non lo trovasse su google, mi chieda il numero in MP. |
.. Paolo me l'aveva spiegato... ma da profano ho rimosso accuratamente tutti i termini da lui utilizzati... :lol: :lol:
|
Quote:
anche io vorrei capire come....heheheeheh |
ma se dico che ho, per esempio, un ritorno troppo frenato e che quindi l'amm. non torna completamente alla posizione "zero", la dico grossa o la dico piccola?
(la str@nzata) |
Quote:
|
Quote:
|
A meno che, non si parli di idraulica solo per estensione del concetto: per alzare la moto sarebbe sufficiente aumentare la pressione nel serbatoio gas...
|
se prima del poi trova un altro buco, non fa in tempo e lavora mediamente su un'estensione ridotta rispetto quella giusta, magari non riuscendo a coprire sconnessioni piccole ma numerose. ma potrebbe non essere giusto.
boh. |
Quote:
Tempo fa ho parlato con un tecnico di Andreani che mi spiegava che se non hanno il serbatoio separato, i mono per essere rigenerati hanno bisogno di essere forati nella parte bassa. Hai dovuto fare un buco ? |
scusa se mi intrometto pier, l'informazione che hai avuto è secondo me esatta.
sul mono del mio gs è stato praticato un foro per alloggiare la valvola per l'immissione dell'azoto (nel mono il foro è stato praticato in alto e cioè nell'attacco vicino alla sella). il problema è che la cartella è sottile e l'esiguo filetto non reggerebbe a lungo per tanto gli è stato saldato un piccolissimo manicotto ove poter alloggiare la valvolina. il lavoro l'ha fatto un tecnico andreani. |
Quote:
Tu lo hai fatto sul posteriore o sull' anteriore ? Quanto hai speso ? ;) |
Quote:
Come ha fatto non sò e non me lo sono chiesto, ma l'ammortizzatore non presenta alcuna manomissione ( perlomeno visibile ), lavora benissimo, ed il lavoro effettuato è in garanzia... ( ti affranca sul mono un bel adesivo con marchiato mese e anno della revisione ) Quello che mi dà da pensare è "che come lo hanno assemblato stò mono lo si potrà ben smontare" P.S. Non sono state aggiunte valvole o altro.. e sopratutto al mono showa viene cambiato l'olio.. è un mono ad emulsione, non a gas che io sappia |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |