![]() |
Quote:
data la mia ignoranza in materia chiedo aiuto.. differenza fra le due y??? grazie |
Quote:
il compensatore è quel tubo che collega i 2 collettori subito sotto l'attacco delle testate |
Quote:
|
Quote:
la differenza.. prestazioni.. io monto un akra bmw senza db killer (che sound) |
Quote:
difficile che verifichino la presenza del cat che sulle nostre moto è costituito da quel bussolotto che si trova al centro della Y naturalmente non esiste una regola se quindi hai un terminale omologato e conservi il db killer inserito hai molte possibilità di "farla franca" se invece non hai neanche il db killer stai pur certo che ti sodomizzano |
Quote:
quella con il compensatore centrale dovrebbe garantire un maggior tiro ai bassi regimi ;) |
Quote:
non ho mai bookmarkato i siti :mad: :mad: e adesso non so cosa cercare. scusa se ti consulto come si fa con un'enciclopedia degli accessori e delle parti..... grazie e ciao |
Quote:
per il vecchio 1150 esisteva ma per il 1200 nulla |
Allora, per maggior precisione la sanzione prevista per la violazione di cui all'art. 78 c.3 del Codice della Strada è di €357,00 ed il ritiro (non sequestro) della Carta di Circolazione per l'invio al DTT competente per territorio.
Il conucente dovrà quindi sottoporre il veicolo a revisione straordinaria. Chiunque circoli con il veicolo a cui è stata ritirata la carta di circolazione verrà sanzionato ex art 216 c.6 . (Chiunque, durante il periodo in cui il documento di circolazione è ritirato, circola abusivamente con lo stesso veicolo cui il ritiro si riferisce ovvero guida un veicolo quando la patente gli sia stata ritirata, è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 1.693,00 a 6.774,00. Si applica la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo i casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa.) Questa è una teoria.... Nella pratica, a parte me e pochissimi altri .... Chi se ne accorge??? |
Quote:
Ad una rapida occhiata mi sembra proprio ben fatta. Le saldature (non sono un esperto...) sono pulite e ben fatte, i tre pezzi si incastrano perfettamente senza sforzare. Quanto prima mi cimenterò nel montaggio. Può essere utile tenere a portata di mano una coppia di guarnizioni, da sostituire se dovessero risultare eccessivamente schiacciate. Numero di ordine BMW 181 176 737 63, costo ca. 12 euro la coppia. |
anche io e daniele l'abbiamo ordinata
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
[QUOTE=maga]
Quote:
tra l'altro il completo laser va strabene, ma ormai il terminale mi sembra esteticamente poco aggiornato rispetto agli ultimi che si vedono corti o troncoconici come i zard commercializzati da wunderlich.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
montaggio y
Quote:
Buon lavoro. |
io non capisco, perchè il G.V. non cancella sta sezione sul tuning!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow::arrow: :arrow: :arrow::arrow: :arrow: |
Non vi fate venire in mente di convincermi a mettere la Y di Figaroli che tanto non la compro! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
A me l'Akra va bene così, senza Y e col dBkiller montato (anche se giro sempre con la chiave da 8 in tasca).... |
Quote:
|
Ho contattato Figaroli ( l'azienda è dietro l'agriturismo di un mio amico... )
Disponibilissimi... peccato che al momento, in attesa di chiarimenti sulle riforme sugli scarichi, non producano un terminale per la Esse... La Y si.. e a quanto mi ha "velatamente" fatto intuire a costi più bassi della concorrenza... :D Vorrà dire che appena andrò su all'Aiciar a farmi una mangiata passerò di lì per tentare di ammazzare la :arrow: p.s Pepot... ti devo un altra :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |