![]() |
Quote:
Se non sei appeso al manubrio serve poco.... Ho visto gente che per provare come cambia il supporto alla schiena ha modificato dei poggiaschiena da scooter, molto piu' a buon mercato (magari trovati usati) ma molto simili nella funzione.;) Ciao |
Intessante...mai che i tedeschi facessero un sito con doppia lingua...ma almeno l'inglese....io non ci capisco nulla..
|
Messaggio ricevito adesso dalla eurowing che inporta la sella dall' America:
Salve Bruno, allora per quanto riguarda la sella ha una seduta diversa che non posso definire ne alta ne bassa, poichè la sella originale si schiaccia nel momento in cui ci si siede mentre la sella Corbin no. Il prezzo della sella è di ? 838,00 e per ordinarla necessito del 20% del totale come caparra. I tempi di attesa sono di 3 mesi circa. Per lo schienalino invece me lo fa vedere negli accessori ma non mi da il prezzo,se poi sei interessato vedrò di informarmi meglio. Per qualsiasi altra informazione siamo a tua completa disposizione. Grazie Nadine/Eurowing L.t.d. Che bel prezzo , allora vale la pena con tanti km da fare ? |
Quote:
|
Quote:
Forse troppo no? Grazie comunque. |
Quote:
Ora vedo di fare un "bignami" delle selle x il GS !!!! :lol: Ciao |
Quote:
grazie Quote:
...confermo, è lui! -------------------------------------------------------------------------------- http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=13 ...ed è molto gentile: quando gli ho fatto la stessa tua domanda (Ergo o Corbin?) in PVT mi ha risposto con una vera e propria recensione __________________ AntonioX & Rosina R1150GS & Suzie & KawaZap www.ihm-sud.it Ciao , possibile avere recensione ? Che Tu sappia possibile ordinare solo la sella guidatore ? grazie |
. . . mi pare che la discussione non abbia poi avuti sviluppi . . . per quelli con la "S" . . . avete acquistato poi qualche sella più comoda e confortevole!?!
Se si . . . quale??? Lamps Quote:
non ci hai più comunicato come è rimasto il lavoro. . . e soprattutto sarebbe gradita una documentazione fotografica!!! Grazie e Lamps . . . ma state tutti comodi con l'arrivo dell'inverno????:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ciao Sergio . . . stavo notando che con l'abbassamento delle temperature mi sa che si sono anestetizzate le chiappe . . . :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi . . . la S è una grandissima moto . . . ma è discretamente scomoda . . . e visto che diversi di voi avevano dibattuto sulla sostituzione della sella e se non ricordo male si era parlato di un sellaio giusto a Genova chiedevo se qualcuno aveva concretizzato o la situazione era ancora stagnante . . . volevo ancora dare una informazione che credo possa essere utile per risparmiare qualche soldino . . . ho fatto una simulazione sul sito della http://www.topsaddlery.com e ho notato che se la spedizione invece di essere fatta in Italia viene fatta in Francia, e per noi liguri se trovassimo un appoggio in zona frontiera non sarebbe un grosso trauma . . . c'è un risparmio di circa 100 eurini!!! attendo vostre nuove!!! Lamps |
Ragazzi io ho un 850 e ho cambiato la sella mettendo una sella corbin.
Il giudizio nn puo' essere altro che estremamente positivo . Tendo pero' a precisare che l'ho comprata usata ed era stata rivestita da un tappeziere . Esteticamente poco diversa dall'originale , consente pero' una guida meno infossata , ma il vero pto forte e' l'imbottitura, e' realizzata con un materiale particolare che la rende estremamente confortevole. Certo costano veramente tanto , occhio pero' ad altre selle che se da un lato hanno un estetica + accattivante , poi nn e' detto che in un lungo trasferimento diano i benefici sperati. L'ideale sarebbe provarle per un giretto perlomeno di un oretta , ma nn essendo questo possibile , tenete conto che con corbin andate sul sicuro con le altre forse. In alternativa se sulla vostra sella soffrite solo sui lunghi trasferimenti , avete ipotizzato a comperare quei cuscini per moto ? Sono cari pure quelli , ma molto meno di una sella , e in un lungo trasferimento sono molto molto confortevoli. |
acquistata
ciao |
quale hai acquistato alla fine?
se l'hai già ricevuta quali sono le tue impressioni??? Ciao |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Bisogna andare da lui con la sella e concordare come modificarla. Rifare completamente imbottitura e rivestimento costa circa 100 euro. Da qualche parte ho il n. di telefono .... devo cercare . Ciao |
Quote:
attendiamo tue nuove!!!! |
bagster
anche bagster fa le selle.
anche. |
scusatemi se dissento ma, senza dubitare della efficacia di queste selle in termini di comfort, le trovo davvero pacchiane e "tedesche" nel gusto.
trovo, invece, molto belle quelle di touratech e di wunderlich. qualcuno sa se sono davvero comode come dicono? anche io trovo la sella del gs davvero scomoda. :( |
Quote:
Ciao |
Quote:
Grazie, attendiamo tue info!!! Quote:
http://xs308.xs.to/xs308/06422/sella.png |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |