Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dal Sole 24 ore (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82242)

aklm75 27-07-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da luke_64
E' bellissima ... poi adesso che monteranno il motore da 1580 cc sarà ancora meglio.

"nothin' better that CC"

cmq...a me piace di più questa...più harley, più elegante, più moto insomma...
http://www.mc-nett.no/harley-davidso...sic-cast-3.jpg

la Electra Glide mi sembra troppo alien mascherato da moto :lol: :lol: :lol: ....

Evangelist 27-07-2006 11:23

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Un tempo le HD piacevano anche a me.
Poi sono cresciuto.

:lol: :lol:

io ne ho pure posseduta una, presa assieme ad un amico....

Bah... a mio avviso molto fa il "background" culturale (film, libri, canzoni ecc..) che c'è dietro a questa moto, più che il prodotto stesso.

Lenny 27-07-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da bmnew
Ràgaz,
le moto son come le donne...
c'è quella bellissima, ma senza testa..
c'è quella antipatica, ma che sa farti impennare di brutto..
c'è quella dolce, ma frigida..
(poi c'è la mia...vabbè questo è un altro discorso...:confused:)

Sono tutte diverse...ma sono tutte fantastiche!!!;);)

Bye

Grande!!!!
sono d'accordo al ciento pe'cciento!! :D :D

nossa 27-07-2006 11:30

Quote:

Per me personalmente non è che le "promesse" (ma poi che promesse?)BMW siano state determinanti per la scelta. Mi piaceva BMW da sempre e me la sono comprata (appena ho potuto permettermi di farlo).
Ho guidato molto Harley prima di allora ma francamente non me ne prenderei più una.
La Harley è la Harley, non è una moto se non perché ha due ruote ed un manubrio.
Se ti piace guidare non ti prendi una Harley.
Con tutto il rispetto di quello che, al di là degli scherzi, considero un caposaldo del motociclismo.

Le promesse sono le meraviglie della tecnologia.
Anche a me piaceva bmw da sempre, sai le volte che sono entrato dal conc bmw per poi finire dai jap causa prezzi... :( Poi le ho avute e mi è passata, troppo razionale, moto maschile, mi è diventata noiosa come solo gli uomini sanno essere. L'Harley è il contrario, emisfero destro, ti fa incazzare, come le donne, ma non annoia...
Però, a parte gli scherzi, è anche una questione d'età, adesso che sono 50 non sono più interessato alle solite palle da motociclista, voglio solo godermela guidando, l'ho già fatto per oltre 30000 km e ci ho preso gusto, 20 anni fa avrei preso una speed o un KS o bo....:eek:
Ma a volte, pur agendo al contrario, si arriva nello stesso punto Sir, buona giornata:walk:

dalex 27-07-2006 11:39

Ho sempre ritenuto le HD moto inutili.
Poi sono cresciuto. (scusa SirJo)
:lol:

Se dovessi scegliere una HD sarebbe sicuramente la Street Glide!
Anche se questa, lo ammetto tamarrissima, mi fa impazzire!:arrow:

lucianoerre 27-07-2006 19:48

non fa per me però bella!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

PierAdv 27-07-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviata da dalex
Ho sempre ritenuto le HD moto inutili.
Poi sono cresciuto. (scusa SirJo)
:lol:

Se dovessi scegliere una HD sarebbe sicuramente la Street Glide!
Anche se questa, lo ammetto tamarrissima, mi fa impazzire!:arrow:

quoto, è un capolavoro! :D

luke_64 27-07-2006 20:09

Quote:

Fammi capire...
Ti sei inchiappettato una Harley mentre un tuo amico te la teneva ferma?:rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Buahahahahahahaha buahahahahahahaha ....
:D :D :D :D

Berghemrrader 27-07-2006 23:35

Quando ne affianchi una (di HD) ferma al semaforo, la guardi dall'alto in basso (per sole questioni di altezza della moto) e ti chiedi come diamine sia possibile portarsi in giro tutta quella ferramenta.
Li vedi felici, con entrambe le gambe appoggiate a terra, con quel rumore da fuoribordo, e le vibrazioni che scuotono anche te.
Spesso assumono posizioni che io ritengo innaturali, nei tornanti hanno l'agilità di un Daily, eppure hanno il loro fascino.
Probabilmente sono io che non le capisco, ma la moto giusta è quella che piace a te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.