![]() |
Quote:
cmq...a me piace di più questa...più harley, più elegante, più moto insomma... http://www.mc-nett.no/harley-davidso...sic-cast-3.jpg la Electra Glide mi sembra troppo alien mascherato da moto :lol: :lol: :lol: .... |
Quote:
io ne ho pure posseduta una, presa assieme ad un amico.... Bah... a mio avviso molto fa il "background" culturale (film, libri, canzoni ecc..) che c'è dietro a questa moto, più che il prodotto stesso. |
Quote:
sono d'accordo al ciento pe'cciento!! :D :D |
Quote:
Anche a me piaceva bmw da sempre, sai le volte che sono entrato dal conc bmw per poi finire dai jap causa prezzi... :( Poi le ho avute e mi è passata, troppo razionale, moto maschile, mi è diventata noiosa come solo gli uomini sanno essere. L'Harley è il contrario, emisfero destro, ti fa incazzare, come le donne, ma non annoia... Però, a parte gli scherzi, è anche una questione d'età, adesso che sono 50 non sono più interessato alle solite palle da motociclista, voglio solo godermela guidando, l'ho già fatto per oltre 30000 km e ci ho preso gusto, 20 anni fa avrei preso una speed o un KS o bo....:eek: Ma a volte, pur agendo al contrario, si arriva nello stesso punto Sir, buona giornata:walk: |
Ho sempre ritenuto le HD moto inutili.
Poi sono cresciuto. (scusa SirJo) :lol: Se dovessi scegliere una HD sarebbe sicuramente la Street Glide! Anche se questa, lo ammetto tamarrissima, mi fa impazzire!:arrow: |
non fa per me però bella!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D |
Quando ne affianchi una (di HD) ferma al semaforo, la guardi dall'alto in basso (per sole questioni di altezza della moto) e ti chiedi come diamine sia possibile portarsi in giro tutta quella ferramenta.
Li vedi felici, con entrambe le gambe appoggiate a terra, con quel rumore da fuoribordo, e le vibrazioni che scuotono anche te. Spesso assumono posizioni che io ritengo innaturali, nei tornanti hanno l'agilità di un Daily, eppure hanno il loro fascino. Probabilmente sono io che non le capisco, ma la moto giusta è quella che piace a te. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |