![]() |
Quote:
Una curiosità: hai premuto il pulsantino per visualizzare altre informazioni nel frattempo oppure hai lasciato il display fisso sulla temperatura aspettando che cambiasse? |
Quote:
:confused: :confused: |
1 allegato(i)
Come richiesto mi astengo...ehm ehm, è piu' forte di me, ok ok mi astengo, beh....un consiglio lo avrei...
...e se usassi questo meraviglioso termometro sicuramente piu' adatto perche'... ...perchè di PLASTICA :lol: :lol: :lol: Non ce l'ho fatta, è stato un istinto irrefrenabile |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Astenersi Rimasti/ghisa......
Razzista!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
A volte succede anche a me!
P.S. "nell' invidia l'invidioso logora se stesso senza alcun beneficio e si cunsuma nel desiderio inestinguibile di possedere la moto dell'altro" |
Quote:
|
Quote:
Non capisco perché la faccina più usata in questo thread sia questa :lol: Non dovrebbe essere questa? :( :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[per resettare il termometro] |
No Non Mi E' Mai Successo.
Eddai Che I Rimasti Saranno Tutti Un Po' Come Le Persone Anziane Che Non Cambiano Mai Abitudini....dormono Sempre Nella Stessa Casa, Nello Stesso Letto,mangiano Sempre Le Stesse Cose E Si Accompagnano Sempre Con Le Stesse Persone. Sono Quelli Di " Si Stava Meglio Quando Si Stava Peggio" Ecc.ecc. Per Loro La Tecnologia Si Dovrebbe Fermare A Cio' Che Loro Riescono A Capire...tutto Il Resto E' Peggio Solo Perche' Hanno Perso Lo Spirito Pero' Io Anzi Li Stimo Perche' Comunque Resistono Ancora Ad Andare In Moto, Ma Figurati A Cambiargliela ! Potrebbero Lasciarci Le Penne ! Accettiamoli Cosi, In Fondo Sono Comunque Motociclisti.....un Po' Anta ( Nello Spirito ) Ma In Fondo Brave Persone. |
...'sti rimasti sono arrivati come le mosche sulla... carne!:lol:
|
Quote:
Ci sono pure i plasticosi: Amanti di materiali compatibili con l'ambiente...riciclabili!! Attenti alle condizioni climatiche...la plastica si scioglie!! fieri delle migliorie prodotte dalla modernita'....i 1200 ALMENO durano poco!!! Mantengono vivi i rapporti con il conce....per necessita'!! INSOMMA....contenti voi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AH BELLI!!!!! |
Quote:
:lol: |
minchia che problema!
|
Oggi facciamo un pò di terapia di gruppo, di cosa parliamo ?
Della plastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |