![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sfondi una porta aperta, ma in italia nun se pole..... |
Quote:
compliments ;) quasi ti salvi hai trovato il plexi? se vuoi ti porto al mukken dei ritagli ;) |
Quote:
ciao kappissimo, ho trovato del poli(bi)carbonato, tagliato alla super***** due buchi qui un buchello là, tutto a gratis grazie al mitico lupetto, e domenica provo il paravento cinese.... la prima versione era un po' bassina, toglieva il 70% ma un baffo continuava a rompere i maroni.... ora vediamo con la versione tutto quadro, se funziona ghe dò di mola pota...... |
Quote:
pssssss io torino la odio, dè fa caha.... mi sun terun, sun mia drio a dugar..... e belin d' u' belin ;)) |
Quote:
ma prima devono prendermi!! scherzo io comunque confido sempre nell'ingnoranza totale in materia delle forze dell'ordine e degli organi di pubblica amministrazione tutto quello di cui NON c'è menzione sul libretto va bene così come lo trovano (tranne il silenziatore e a volte le luci): ho fatto fare la revisione e il collaudo a moto ben diverse dalle sorelle appena uscite di fabbrica oltre alla misura delle gomme (per cui il libretto era aggiornato o in fase di aggiornamento) ho cambiato mozzi cerchi disco anteriore da 270 a 320 mm pinza freno anteriore da 2 a 4 pistoni pompa freno anteriore da assiale 11mm a radiale 16x18 forcelle e mono ribassati se non di dimensione e marca diversi vari pezzi di telaio in più o in meno ecc... è chiaro che se ti capita il pignolo che ne capisce qualcosa in più, un'indagine sulla fiche di omologazione può rivelarsi molto dolorosa...ma la probabilità è bassa.... spero... |
Quote:
ragazzi... apparte che di pulotti qui ce n'è più che a basta..... non sono proprio sprovveduti, non è che il gs ne hanno fatti due.. improvvisamente ne scappa uno senze telelever e tu che gli dici???? le forcelle non sono improponibili, basta che non cambi la base ruota/interasse. tutto qui |
Quote:
ma come ca22o siete messi!!! scherzi a parte ti assicuro che dalle nostre parti quando sei su strada anche i vigili motociclisti badano solo a targa dritta, frecce, scarico e misura delle gomme e poi è solo questione di come gli gira e dove ti beccano: sui passi appenninici basta una freccia dubbia per sequestrare il libretto e farti rifare il collaudo anche se andavi a 25 all'ora se ti fermano per rompere i co@lioni non c'è santo che tenga altrimenti vai pianino dove sai di poter essere beccato e se proprio capita cerchi di fargli tirar fuori il buon senso: sono vent'anni che faccio fuoristrada con moto senza frecce, specchi, clacson, con fanali e scarichi aftermarket e targa di plastica e con altri arciappoli fuori fisc tipo sospensioni o freni, se mi fermano mi fanno un accenno di ramanzina e poi mi lasciano andare, la maggior parte delle volte senza multa... ...adesso me la sono tirata addosso e mi sequestrano anche il libretto del furgone... Quote:
|
Quote:
Questa potrebbe essere una di quelle olandesi? http://static.flickr.com/68/153136339_544ddcaba9_o.jpg |
|
Quote:
Su questo link trovate piu' foto del GS, ce n'e' una che fa vedere solo il telaio, quello originale con attaccato il telaio nuovo per la forcella.. http://www.bakker-framebouw.nl/Dutch...otorbikes.html Questo invece e'il link del conce, e'tutto in olandese ma se andate a fondo pagina vi da'la possibilita'di scaricare un PDF in inglese con tanto di foto.. per il 1150 GS cosi'modificato dichiarano -30kg di peso.. http://www.duursma-bmw.nl/pages/sub_gs1150BDM/main.htm |
non ho seguito tutti i link e i vari discorsi
certo che togliere il telelever mettere una forcella seria per enduro e poi trovarsi con la ruota anteriore da 19.... o volevi anche sostituire le misure del pneumatico anteriore? |
Quote:
|
Quote:
la mia domanda era per maicolnait, mi sembrava che dicesse che modificare la parte strutturale senza andare ad intaccare quanto riportato sul libretto (misure pneumatici in questo caso) non era una cosa rischiosa in caso di controlli e che si poteva fare quindi avevo capito che fosse intenzionato solo a modificare il telelever certo che montare una ruota da 21 quando si pensa di fare solo off e tenere il 19 per le uscite stradali sarebbe anche possibile:D |
sul sito www.advmoto.com era in vendita un kit di trasformazione e questo era il risultato.... peccato che il sito non si apra più.... :-o
http://static.flickr.com/61/153184109_aa0213a604_o.jpg |
Quote:
|
Quote:
visto che c'è il "precedente" della hp2...io nella mia pazzia avrei pensato anche a una ruota a raggi da 17"... mi sto già informando per i nullaosta... l'hanno scorso mi avevano risposto "ciccia" però so che adesso i tedeschi riescono a omologarle (anche senza TUV)...ci dovrebbe anche essere un po' più di chiarezza sulle normative comunitarie che regolano le omologazioni: teoricamente se una cosa si può fare in germania si può fare anche in tutti i paesi della CEE... però come sempre bisogna fare un discorso a parte per l'Italia :dontknow: infine confido nelle infinite possibilità della motorizzazione di Pesaro: ho visto omologare dei "ciospi" autocostruiti da un vecchietto appassionato di moto d'epoca :shock: ...e poi quando tutti vietavano la doppia omologazione sono riuscito a biomologare due cappini... |
grazie a tutti per le info e i link... ho mandato una mail a duursma, speriamo che capisca il mio inglese "maccheronico"
|
Maledetti....alimentatori di scimmie
Non devo più venire su questo forum ( venire in tutti i sensi ) Il kit è splendido e la scimmia del tuning non si pùò controllare Però secondo me il tutto costa un'enormità Telaio, piastre, forcelle, ruota dischi ec ec secondo me costa come dare indietro il gs e prendere l'HP2 ( che è anche omologato ) Io avevo fatto un gs partendo da un telaio artigianale e mettendo la targa presa de un R65 da rottamare ma alla lunga avevo paura a girarci (specialmente in caso di incidente -sgrat sgrat_) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |