![]() |
Quote:
|
Sempre a detta di Stefano E' OMOLOGATO!!!!!!!!!!
ma non ho visto il certificato:) :) :) :) :) :) :) io sono molto tentato ma forse quest'estate devo attraversare la svizzera e li si sa che non scherzano, omologato o no........non vorrei rischiare! lampese |
Minchiazza........adesso vado dallo spacciatore......non ne posso piu':arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Ho appena scritto all'importatore (segue)
Slave Allora lo scarico e’ gia in produzione al momento in magazzino e’ disponibile con fodero in titanio e fondello in carbonio altrimenti per quello tutto carbonio si andra’ alla terza settimana di giugno ha un costo di 1039,50+ iva e per quanto riguarda la nuova normativa non tocca le moto fino ad ora in commercio in quanto non e’ retroattiva. Per trovare il rivenditore a lei piu comodo visiti il nostro sito www.akrapovic.it sotto la voce rivenditori Da: Fabrizio Ornano [mailto:fabrizio.ornano@riva-yacht.com] Inviato: martedì 16 maggio 2006 11.09 A: info@akrapovic.it Oggetto: Hexagonal Priorità: Alta Gentilissimi, sarei interessato all’acquisto dell’Hexagonal per la mia BMW k1200S desidererei sapere se possibile, per favore:
Fabrizio Ornano Chief Financial Officer Riva Spa - Ferretti Group via Predore 30, 24067 Sarnico (BG) office +39 035 924020 mobile +39 348 2526400 e-mail: fabrizio.ornano@riva-yacht.com |
Aluraaa????? nessuno lo ha rischiato?????:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
notizieeeeeee?????????????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione !!! Ho parlato anch'io Akrapovic Italia, ma non sono assolutamente convinto della loro opinione.
Essendo il k1200s dotata di catalizzatore all'origine e omologata euro2 (le ultime euro 3), è evidente che posso montare, dal 18/05/2006, solo un aftermarket che rispetti sia cap. 5 (emissioni inquinanti) che cap. 9 (emissioni sonore) della 97/24/CE. Del resto basta visitare i siti Arrow, Gpr, Mivv, Leovince per rendersi conto di come stanno le cose. |
Li hanno messi anche sul catalogo italiano...ci sono 4 versioni :rolleyes: :rolleyes: http://www.akrapovic.it/
|
è una figata.
io ce lo monto sul mio K1200S. Ape maia con Akra. tamarrissimo. ma non con esa ci monto gli Öhlins da Cirafici. quando me la compro naturalmente. |
X xero70: Andrea dai comprala, cosi' poi quando esce il sottosella del Pepot me la vendi a 500 euros!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
è frustrante avere tutti questi soldi da spendere e non poterlo fare perchè non ti danno una risposta CERTA!
....STO SCHERZANDO....NON VORREI CI FOSSE QUALCHE SIMPATIZZANTE COREANO (DEL NORD) IN AGGUATO PER TALE AFFERMAZIONE... |
Un'altra soluzione é il Power Cone di Remus, é gran bello (soprattutto in versione titanio) ed esiste già in versione catalizzata.
Eccovi la risposta dell'importatore alla mia email: Salve, le confermo che è possibile installare le borse originali. La versione catalizzata con rivestimento in titanio costa Euro 599 IVA compresa. Cordiali saluti Matteo Boni Tel. 051/613.28.64 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scimma stroncata................................vedi post "akra x ks" di gioxx
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |