![]() |
cmq...selle a parte anche io ho il para GIVI....devo dire però che sento ancora la necessità di una legggera protezione in più.....forse perchè essendo 1.90....l'aria mi arriva dritta dirtta sul casco:( :( ...cmq prima di eventualmente aggiungere la protuberanza TT voglio vedere se dipende dal casco (stò per ammazzare la scimmia del C2)...dopodichè deciderò.
Che ne pensi Pepot.....può dipendere anche dal casco? |
propio ieri sono rimontato su un gs1150 con parabrezza originale e non vorrei fare la solita frase che il GS1200 è meglio, perchè più nuovo, perchè più bello, perchè ce l'ho io. Però veramente, aria dappertutto!... in quanto a protezione personalmente trovo che il GS1200 con cupolino originale ripari benissimo, tant' è che a volte viaggio tranquillamente con il casco aperto (Syncrotec Shoei) fino ai 160km/h. Diverso il discorso sella, non ho mai provato quella unica, ma effetivamente con l'originale, oltre la velocità sopra citata zainetto lamenta qualche difficoltà di resistenza all'aria.
|
1 allegato(i)
per chi non fosse contento ne dell'originale ne del Wund, ne del nuovo ADV o del givi c'è questo bellissimo modello stile vespone:
|
con questo fai massmo 120 km h
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: giuro che se incrocio una GS ridotta così.... aspetto di vedere dove parcheggia e poi quel coso glielo "smonto" a colpi di martello :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
è inguardabile un gs ridotto così:mad: :mad:
oltre a fare i 120 al max i consumi salgono alle stelle:lol: |
...il problema è che in vendita su un sito :( :( (ammericano ovviamente)...
|
Quote:
|
Che Roba Orribile!
|
Quote:
|
Quote:
|
ammazza si sono proprio impegnati per renderlo ridicolo, alla forca
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |