![]() |
Quote:
ma capisco lo sfizio di volerlo fare da solo.......... :arrow: |
Beppe .. ma io lo metto in produzione proprio ...;) se viene un buon lavoro faccio il modello .. lo stampo .. e lo faccio stampare in ABS ... ( prima però sondo il terreno per capire se riesco ad ammortizzare l'investimento ... sai ho già in mente altri accessori per il GS ... devo solo fare a Capocciate con i miei soci per mettere avanti le cose ... (na paglia ... )
Comunque è come dico io per la vite .. o no? |
Quote:
|
ma sbaglio ho nelle istruzioni si smonta la marmitta?
|
Quote:
|
Quote:
A proposito - a parte l'estetica - montando il "para" Touratech, mi sembra che si possa mantenere anche il paraspuzzi originale, o no? :wave::wave: |
ZIOPORKKKKKK....smontare la marmitta?!?!?!?!?!?!?:confused: :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
peppe proprio non ce la faccio a passare, ci sentiamo durante il fine settimana...
'azzo, per metterlo oltre allo scarico pure la ruota occorre smontare :rolleyes: :rolleyes: che palle.... :confused: :confused: |
Quote:
sia il tuo che quello di fabiano........... :lol: ci faccio giocare piccolo.... :lol: |
Quote:
|
speriamo...
perchè già per montare quel ca@@o di ripara batteria ho bestemmiato non poco... ma c'era bisogno di farlo "de fero" a spigoli vivi e ben taglienti.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: per farlo passare dentro, ogni volta che lo accostavo pianissimissimo al telaio rischiavo di tirargli via mezza vernice :mad: :mad: ma poi dico, che senso ha.... UN ACCESSORIO PER LA GS1200 NON DI PLASTICA :mad: :mad: :mad: E' UN'INCONGRUENZA!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
cmq è bellissimo lo voglio anche io :D....
ma 1muschio1 tu che lavoro fai?...io se vuoi ti posso vendere le presse ad iniezione x la plastica ;) eh eh h eh e |
Quote:
praticamente, si prende la moto, si smonta modello esploso ETKA, poi si prende il parafanghino in questione, lo si poggia su un supporto a circa 30 cm da terra e ci rimonta "attorno" la moto.... :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
cmq appena lo monti posta un pò di fotozze....così mi fai crescere la scimmia dai... ;) |
Cos'è quella cosa rossa che si vede su un fianco ?
|
Cosa ne pensate di questi? Stradali ...
http://www.skidmarx.co.uk/images/k1200S-hug.JPG Now Available R1200GS Rear Hugger GRP Black 95.00 Now Available R1200GS Rear Hugger Carbon 140.00 :wave::wave: |
Quote:
biadesivo... almeno credo .... :cool: :cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |