![]() |
Quote:
perchè se BMW è cara, Touratech non è da meno. P.S. una delle difficoltà è proprio quella di trovare i pezzi che servono alla trasformazione.........per di più ad un prezzo equo. Dove lo trova un'altro che " regala " la sella? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che oltretutto dovrebbe essere quella alta tutta nera per ben abbinarla alla sua moto giallo mandarino, perchè le altre...... :( :( :( |
Difficile reperire il portapacchi:
http://i1.tinypic.com/o5b7ux.jpg di selle ne trovi (anche non regalate :lol: ) Per cio' che concerne i pezzi modifica deve per forza acquistarli nuovi il vero dilemma e' secondo me squisitamente estetico, il resto si supera :cool: Risultato della mia modifica in ADV: http://i1.tinypic.com/o5bb6v.jpg http://i1.tinypic.com/o5bbjr.jpg P.S. Dave regala qualcosa anche a me!!! :toothy7: |
Quote:
interessa? |
Fotine/Link?? :ctf2:
|
x Arian, complimenti per il risultato della trasformazione :!: :!: :!:
anche il casco che e' appoggiato sulla moto mi piace.....e' omologato? :lol: |
Lo sapevo che qualcuno avrebbe fatto commenti sul casco!! :rolleyes: :rolleyes: :) :) :) :)
Fatto da me.... sono contento ti piaccia!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Lo trovi a pagina 47 del catalogo per GS 1100/1150/ADV codice 1250039 |
Adesso do un'occhiata..... :evil3:
|
Certo che si può!
Io l'ho messa sul mio GS. Deci cambiare anche il telaio riposto sotto e il portapacchi. A memoria il tutto per 600 euri. Comunque oltre all'aspetto estetico ci guadagni anche nella guida (sempre se sei alto + di 1,80). Se la trovi,prendila usata. Ciao Ps 990 Adventure in arrivooooo. |
x burt
falla reimbottire e rialzare... l'ha fatto CIUPA... spesa minima... |
Quote:
Il risultato è ora di una posizione di guida seduta molto comoda, ideale per lunghe percorrenze ma non per una guida "sportiva". Che peraltro non pratico da tempo... :( Una settimana fà ho scambiato la moto con un'amico con un gs standard per un giretto ed è rimasto stupito per la comodità della posizione. Inoltre credo che la leva del cambio TT migliori abbastanza la durezza tipica del cambio del Gs. Per la gentile consorte nei pochi, purtroppo, viaggi insieme che ci possiamo permettere ( sai anche nelle Hepco i bambini ci stanno scomodi...) proverò a usare la sella TT che ancora non mi è stata cassata, però ho dovuto abbassare le pedane pax perchè le borse davano fastidio. ....è un mondo difficile...... :confused: |
Quote:
Chupa l'ho conosciuto un pò di tempo fa quando sono andato a vedere un pò di maiali a Trezzo :-p |
anche il casco che e' appoggiato sulla moto mi piace.....e' omologato? :lol:[/QUOTE]
il casco è in quel posto per coprire qualcosa che mancava VERO ARIAN??? PS grazie per la citazione!! BURT FAI LA MODIFICA IN ADV... |
Quote:
|
Quote:
VERO ARIAN??? Hai detto bene mancava....maledetto!! Figurati...hai fatto un ottimo lavoro. cia |
Quote:
l'ADV è un'altra cosa... ma spendi 5 volte tanto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |