![]() |
Quote:
|
si potrebbe vedere una foto del portatarga........
|
Quote:
|
Quote:
se lascio sigla "QdE" del portatarga,sporgente verso il basso, fuori dal parafango, mi si apre una "gruviera" sopra la targa, derivante dai buchi fatti dai precedenti meccanici... :mad: però esteticamente è meglio! se faccio stare tutto il portatarga "dentro" il parafango, non si vedono più i buchi in alto, ma non mi sembra sto granchè.... la sigla QdE appare sfondo bianco... posterò foto in attesa di un tuo consiglio..:!: lamps! |
forza... ragazzi .... sotto a chi tocca.....
veloci................ http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=106299 |
Per Pepot e/o Rebb
Montando il portatarga Qde su una R1150R con parafango originale, le lettere di "QdE" andranno a coprire il catarifrangente?
Tale portatarga si riesce a montare senza asportarlo? Consigli? Lo chiedo a voi in quanto massimi esperti di tuning del forum, almeno che io sappia non vorrei fare un torto a nessuno. :!: grazie S.P |
1 allegato(i)
va montato il più possibile vicino alla luce targa, così le lettere QdE risulteranno a filo superiore del catarifrangente.
ecco il risultato sulla mukka di Janno............grazie Ja per la foto presa in prestito. |
rebb sei "o'mast" della rr
|
grazie Pe', ma confronto a te sempre un dilettante! :lol:
|
Grazie Rebb per il tempestivo e puntuale chiarimento! Affidabile come sempre S.P
|
L'importante è mettere la targa dietro e non davanti, poi come dice Pepot il resto viene da solo:lol: :lol: :lol:
|
ma la rr della foto viene tenuta in salotto......
|
ma no, è una cucina!
|
Janno sì che coccola la sua mukka!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |