![]() |
Dopo lo straordinario successo della prova in doccia, domani la provo nel forno ventilato.....Hi, Hi, Hi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
..la borsa deve essere in PVC spalmato, termosaldato e senza cerniere quindi solo con chiusura nautica (..o a rotolo).. fate finta di vedere il tubo BMW ma solo con la chiusura in un fianco......
si trovano dai rivenditori di attrezzature per la nautica ce ne sono di vari volumi si parte da 30lt si arriva anche a 75 lt a prezzi modesti..ne ho preso una da 60 lt a 39 €... ;) |
Ma i mitici borsoni blu di Louis.de li usa nessuno? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me, però, non è il massimo della praticità! Metti il sacco, avvolgilo bene stringi gli elastici, metti il ragno, chiudi il sacco......... e se ti dimentichi qualcosa nel bagaglio?????? Aritogli il ragno, aritogli gli elastici, ariapri la sacca, ariapri la valigia........ :mad: :mad: :mad: :mad: Quando si è in moto bisogna essere minimalisti, veloci (in tutti i sensi! :lol: ) e pratici al massimo! Molto meglio una sacca BMW o Touratech! Io ho entrambe e non è mai entrata l'acqua anche sotto prolungati temporali! ;) La prima ha una cerniera fantastica, ma è un po più delicata e con quello che costa ti prende male a maltrattarla, la seconda è più rozza, più economica e la utilizzo nei viaggi in cui non mi preoccupo se si dovesse rovinare, d'altronde sembra fatta apposta! Ciao. |
Non basta caricarlo al contrario??
Sono igniorante in materia... |
Quote:
La Ortlieb Media costa 64 € e fai pure una bella figura. La compri una volta e la usi per andare in moto e per lo sport, per il mare e la piscina...cosa vuopi di più? Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Girata al contrario in doccia è impermeabile. :cool: |
Ciao Triger!!!
Ma la borsa l'hai messa sotto l'acqua fredda o calda??? :lol: :lol: :lol: Cmq io ho preso in Germania da HG sia la borsa nera con cerniera e pateletta che si richiude sopra con il velcro in plastica leggera a 3 euro che è stagna ma che non può essere paragonata a quella BMW. Paragonabile invece a quella BMW è quella in materiale più pesante color argento con chiusura come le ortlieb però è costata 29,90 euro!!! :lol: :lol: :lol: |
da quando frequento questo forum non mi stupisce davvero più nulla.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Va benissimo. Non passa acqua, ed ha le cinghie per ridurre il volume all'occorrenza. Di listino costa 4.95..... :lol: . A questo prezzo credo non si possa pretendere di piu'. Ho anche un Oertlieb da 90 litri.... sicuramente migliore ma anche piu' caro. Ciao |
Quote:
:lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |