![]() |
Siamo a posto sino al 2029, poi il baratro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Milano, il viaggio in tram di Mattarella e Valentino Rossi: le scene girate nel deposito Atm, la «26» immaginaria e la controfigura del Presidente
https://milano.corriere.it/notizie/c...b3a4exlk.shtml |
anche prima, se han dovuto fargli fare il secondo giro !:lol::lol::lol:
vabbe' finiamola se no sembra che si voglia buttarla in caciara politica. COsa da cui lui ha saputo saggiamente tenersi ai margini , come sarebbe giusto per il ruolo. |
Il corriere che rivela i segreti di pulcinella, su come si girano spot e film. Maddai usano gli stand-in? :lol:
|
Quote:
|
[QUOTE=magnogaudio;11404595]Siamo a posto sino al 2029, …QUOTE]
Su su che ne siamo sempre usciti… |
Quote:
|
Mattarella & Vale46: quanto amore concentrato in un breve spot! :eek::eek:
|
Maaa....quello stesso Valentino che dal 2000 al 2004 si vide contestata dall'Agenzia delle Entrate un'evasione fiscale inizialmente stimata in oltre 100 milioni di euro, che poi sanò con 35 milioni?
Quello che aveva la residenza a Londra? Non è che la cosa mi entusiasmi troppo |
Finalmente, era ora . E ti pareva
|
Quoto Someone ....
quanta ipocrisia. :( |
A me mi sembra nà strunzata!!
|
Quote:
Le Olimpiadi sono un palco mondiale per l'Italia e, secondo me, è giusto che vi siano abbinati i personaggi/simboli che nel mondo ci rappresentano. Il 99,99% della popolazione mondiale quando vede VR pensa ad un grande campione dello sport. |
Valentino che guida il Tram
Quote:
Appunto, chi mi spiega chi casso ha chiamato Ghali e Mace venerdì a San Siro ? Poi ci sta , sono un VdM che prima nemmeno era a conoscenza della loro esistenza Ma qui dentro , sono l’unico ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ghali, che non mi spiace per come canta, è un esponente della cultura giovanile multietnica di Milano. Anche negli USA hanno chiamato un ispano americano per la finale del Super Bowl, con tutte le polemiche che sono seguite
Qualche miliardo di abitanti del pianeta si é domandato, ma chi è Bad Bunny ? |
Quote:
Ha pagato per l’evasione quindi argomento chiuso Che sia nel mondo un’immagine sportiva di alto livello questo è incontestabile. E visto che qui si parla di immagine come sport questa è l’accoppiata migliore. Invece di criticare sempre l’immagine nazionale bisognerebbe ogni tanto esserne fieri |
se non sbaglio tutti i campioni strapagati hanno residenza all'estero, non e' una novita'. Sinner e' l'ultimo che mi viene in mente. Tutti quelli che hanno da ridire se fossero nella stessa condizione di guadagnare tanto in pochi anni penserebbero a come preservarsi il patrimonio per quando saranno dimenticati e senza un mestiere.
|
questo proprio no ma tanto non abbiamo la controprova
|
a certi livelli lo stato ti prende piu' del 50%, e questi sono ricchi ma non certo alla musk, sono persone che in 10 anni devono cogliere l'attimo mettersi a posto per la vita, perche' non tutti finiscono a fare spot in tv, non a caso quelli che finiscono in miseria esistono eccome tra sportivi e gente di spettacolo (generalmente sono i piu' sprovveduti...).
Ecco perche' ho detto che nella medesima condizione molti che fanno i censori farebbero uguale. Del resto a montecarlo la residenza non ce l'hanno solo personaggi italiani, ma mondiali. |
Nessuno paga di più se può pagare di meno, finanza, economia, investimenti, consulenze ma anche cercare un minore carico fiscale, son sempre facce della stessa medaglia, sempre soldi sono, guadagnati o non spesi alla fine si tira sempre la riga di quel che ti resta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |