![]() |
Si, dovrebbero essere identiche per tutta la gamma 1200 aria/olio
|
Intanto grazie dei consigli.
Ora oltre a mettermi tranquillo in attesa cerco anche tra i link che mi avete dato. Se ripenso a quanto coglione sono stato nel non aver prestato un minimo di attenzione. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per il problema di quelle che avete postato è che sono tutte destre, a me serve la sinistra con spazio marmitta. Si la mia è una bialbero aria. 2013. Maledetto me, il problema è nato ai primi di settembre, il sito ufficiale bmw ne aveva ancora, ho rimandato l'acquisto senza pormi problemi, l'altro giorno con mia moglie abbiamo parlato di farci un weekend in moto tra marzo e aprile e quindi serviva ordinare la valigia, vado tranquillo al sito e sorpresa, la valigia non c'è più. Ho chiamato una concessionaria e stanno vedendo se in Italia nel circuito bmw ce ne una, al momento zero, si potrebbe ordinare in Germania e il costo non sarebbe un suicidio ma bisogna attendere che la facciano, l'anno scorso caso simile attesa quasi un anno. Che cojon che sono! Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
licenzia il dipendente.
|
Quote:
Ciao bissio ps. sempre che si parli di 1200 aria/olio |
Quote:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si è una aria olio TROVATE! FIGA SEMBRANO IDENTICHE. SPERIAMO LE ABBIANO ANCORA! Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La sinistra nel bialbero aria ha il posto per la marmitta, quella in foto è normale quindi destra.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://www.motorcyclespareparts.eu/...iABEgJIIfD_BwE se hai bisogno di consulenza linguistica, a disposizione |
Anche qui me la fa ordinare, costa anche meno e dovrebbe essere un canale ufficiale BMW:
https://www.ersatzteile-motorrad-bmw...le/77418566457 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok, peccato
Quote:
Da fonte abbastanza certa, non verranno prodotte mai piú, l´ultimo lotto risale al 2024 e le attrezzature sono state rottamate. Ha senso: le K51 sono uscite nel 2014, quindi le K25 come ricambio sono state garantite 10 anni...che sono passati nel 2024. |
Ho trovato qualche coppia se ti interessa, una a 790 euro, una a 650. La seconda un po' graffiata.
Però se non hai un bisogno urgente, ci rifletterei Prima o poi capita quello che cerchi, basta avere pazienza. Se hai contatti in Germania, avrei trovato tutto il trittico a 400 euro, però non spedisce. Solo ritiro sul posto. |
Quote:
...ho finito i contatti, mi dispiace. |
Quote:
Per i tempi non è che servino domani, ma nemmeno le vorrei a ottobre. Ho sentito frenk kastle e me darebbero nuove a fine marzo, e non sarebbe male, l'unico inconveniente sarebbe la chiave. Se hai un link di quella coppia a 790 magari li sento. Sempre grazie comunque. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
FK fatte benissimo...senti anche MYTECH
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |