![]() |
@alessio 61 grazie, sei stato gentilissimo.
Al momento, non avendo necessità di avere il navigatore " a posto" non mi metto a fare modifiche.......poi magari qualcuno col navigator 5 mi dice che il suo non fa' difetto e mi sale la scimmia di pastrocchiarci prima che venga fuori un nuovo aggiornamento. Mi sei comunque stato di aiuto. Grazie ancora. |
Hornet scusa il ritardo ma mi sono accorto solo adesso che mi avevi chiesto un parere.
Ad ogni modo non ho ancora usato il navi da quando l'ho aggiornato la scorsa settimana. Domani dovrei fare un giro in moto proverò a simulare una destinazione vediamo come si comporta. Appena possibile ti faccio sapere,ma i limiti di velocità,la velocità istantanea e i velox te li dà come parametri anche senza avere impostato una destinazione e avviato la navigazione? Faccio una premessa non ho scheda sd,non ho mappe aggiuntive e uso molto poco il navigatore per navigare(più che altro per sapere distanza km e tempo)lo uso piuttosto per avere info su velocità istantanea ,controllare i limiti di velocità,i velox segnalati come detto per sapere quanti km mi mancano a destinazione così da regolarmi su andatura ed eventuali soste. Per cui se non fosse come prima mi dispiacerebbe non poco. Di solito pianifico i miei percorsi prima sul maps,poi siccome ho grande capacità a navigare e guidare senza info riesco sempre ad usare il navi 5 al minimo,pur riconoscendogli grandi doti di navigazione. Ma tendenzialmente non mi affido mai 100% al navigatore. Ps: non ho collegato neanche l'audio. |
AGGIORNAMENTO:
Ieri è comparso un piccolo "aggiornamento" (time qualcosa) che appena installato (5 minuti fà) ha ristabilito le funzionalità che mi mancavano. @gabrimucca dovresti riscontrare i problemi che ho descritto in precedenza, ma li risolverai installando questo ultimo "mini aggiornamento". |
Dai, menomale che con l'aggiornamento hai risolto il problema.
Domani lo scarico anch'io. |
Aggiornato Navi VI, mappa + aggiornamento TimeTable pare tutto funzionante normalmente.
|
Hornet oggi ho fatto la prova del navi il mio funziona come sempre mi da i limiti di velocità accanto alla velocità istantanea ed in alto a sinistra ti dice in anticipo quando svoltare.
L'aggiornamento l'ho fatto il 23 ottobre cioè settimana scorsa quindi probabilmente ha già caricato il piccolo aggiornamento di cui parli (forse). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |