![]() |
Quote:
Premetto che ho usato per anni il TT550 e il Garmin Xt a mio avviso è una spanna sopra. Di contro è più complesso da usare va assolutamente studiato. Sono in gruppo facebook dove ho imparato un sacco di cose. Certo che google nel dettaglio ti salva sempre ma quest'anno non ne ho avuto necessità. Tante funzioni TT se le sogna. Peccato perchè mi trovavo bene. |
sono anni che uso il tomtom ora ho il 550 collegato ad internet via telefono; ha sempre percorsi aggiornati su traffico, incidenti, velox mobili ecc. Tra l'altro ha l'aggiornamento graris a vita degli autovelox per tutti i paesi, cosa non indifferente: in giro per l'europa est e ovest, mi ha salvato il culo diverse volte ....
una domanda ad utilizzatori di Garmin, i modelli per moto hanno le segnalazioni dei velox? |
Sì le hanno.
|
Quote:
Grazie |
oramai usiamo tutti, al 99%, una delle varie app di navigazione online;
ma se fai viaggi un minimo adventure :cool:, un gps in + serve sempre.. insomma...se manca linea e metti che non hai scaricato LA MAPPA da usare OFFLINE?? :arrow: |
Lo so orami molti usano lo smartphone, io l'ho usato un paio di volte e a parte vedere male si è spento per il sovrariscaldamento. Peccato perchè velox e traffico li ho trovati sempre utili. Ore mi metto a dare un occhio a qualche carplay da moto....
|
... non è che con il car play risolvi il problema... il cellulare deve essere sempre, o quasi sempre, sotto carica... il grosso del lavoro lo fa lui e, di conseguenza, la batteria ti saluterà ben presto.
|
Sono d'accordo con te, motivo per cui preferisco i navigatori dedicati, e la funzione del traffico l'ho trovata sempre molto comoda.
Quando sono in auto uso carplay e il telefono non si scalda molto, però è vero che è sempre sotto carica. Dargli 24,90 per 1 anno e poi 35/anno per i velox non esiste. Vedremo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |