![]() |
Beh, nel dubbio gli ho scritto.
Hanno detto anche a me che prolungano di un numero, e di avvisarli se ricevo - anche in ritardo - la copia. Però adesso mi sa che la compro in edicola, per sicurezza. Poi se mi arriva la doppia copia la regalo al figlio. O gliela vendo a metà prezzo! :lol: |
Ho scritto anche io all'alba del 21° giorno dalla presunta spedizione e ho ottenuto a mia volta il numero extra.
La domanda sorge spontanea: ma come le hanno spedite queste riviste? Hanno mandato in giro per l'Italia l'unico membro della redazione (lo stesso che traduce gli articoli con l'IA): https://i.ibb.co/b5ZHkHMZ/Old-cargo-bike.jpg |
...non so se se ne è già parlato su queste pagine, ma è uscito anche un "nuovo motociclismo d'epoca" .... tra l'altro non delo stesso editore di motorrad ... boh.... si va a coprire anche le nicchie... o almeno ci si prova....
|
Vista così la copertina e i titoli degli articoli, da l'idea della ripresa copia incolla di vecchi articoli di un paio d'anni fa . Vai a capire come sono messi con i diritti d'autore
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...acd368e68e.jpg |
Questa è anche peggio… sono dei vecchi articoli di Moto Storiche… con Motociclismo d’Epoca, non c’entra proprio niente!
|
A me è arrivata la copia Nr.3 in digitale e la nr.2 cartacea (dopo che l'avevo già comprata).
Un po' di confusione... |
Anche nel mio caso stessa vicenda di decored (in ordine cronologico):
- ricevo la copia digitale del n°3 - lamento la mancata consegna (dopo TRE SETTIMANE dalla spedizione) del n°2 cartaceo - mi estendono di un numero l'abbonamento, scusandosi per l'accaduto - compro una copia cartacea del n°2 - mi arriva dopo 27 giorni dalla spedizione il n°2... |
un mio stretto conoscente anni fa collaborava con Rizzoli CorSera, poi con Editoriale Domus.
le spedizioni tramite Poste erano/sono completamente in mano ai postini quindi quel che pesa resta da una parte, e 10 riviste pesano eccome, ergo chi ama il cartaceo lo prendesse esclusivamente in edicola |
O,tre che riviste pregiate "si perdevano "
|
Il numero 3 cartaceo mi è stato spedito in data 20-06 ed è già arrivato oggi 27-06.
Sembrerebbe che si siano messi a posto. |
non è un problema degli editori, lo creano le poste.
tu lo segnali e l'editore lo segnala a sua volta alle poste, per due o tre volte si mettono in riga poi ciao |
colpa condivisa: sovente gli editori consegnano in ritardo ai distributori le riviste da spedire, che a loro volta le danno in ritardo alle poste. Poi intervengono le poste e i postini. qualche rivista più interssante scompare lungo il percorso, altre giacciono dimenticate e non consegnate ecc ecc
|
...anche perché Motorrad, pur avendo qualche spunto interessante, sembra una cartella stampa di Bmw
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
oltree che pare leggeree un depliant,tradotto da altra lingua con un buon traduttore automatico. COme detto sono interessato solo ed esclusivamente ai dati rilevati in questo caso. Motorrad non va assolutamente a colmare la lacuna lasciata da motociclismo. Noto invece con piacere ch einmoto sta tornando a fare una o due prove strumentali a mese |
Ma Motorrad Italia di ottobre non e’ ancora uscito? Se non sbaglio quello di settembre lo comprai almeno 5 settimane fa….anche sul sito non ne parlano.
|
forse causa dopo ferie e vacanze
|
Meglio "Cavalli e segugi"...
|
A me il numero 5 di settembre non è arrivato.
L'ho segnalato all'editore e mi ha allungato l'abbonamento di un numero. L'ho poi comprato in edicola. Questa è la seconda volta che le poste non consegnano... |
Abbonato ininterrottamente dal 1999
|
Se non sbaglio Fabio Meloni, che su Motociclismo faceva delle belle prove e scriveva dei begli articoli (a me piacevano, perlomeno), ora collabora con Motorbox ma l'ho visto testare degli scooter....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |