![]() |
Quote:
Esiste la possibilità di mandarlo a PCBrescia ma ancora non mi hanno risposto sul quanto vorrebbero per la sola sistemazione della USB. Vi farò sapere :) |
Come corriere ti consiglio UPS, anche loro spediscono con UPS €25
|
Praticamente con €109+25+25 hai un Nav VI perfetto! Per me ne vale la pena
|
Quote:
Sai che faccio? Lo lascio così e, praticamente, ci faccio tutto e risparmio 159 euro. :):) |
Ti posso capire, al limite rimanda l’intervento se ti capitasse anche il problema ghosthing
|
Esatto. È stata proprio quella la mia valutazione.
|
Quote:
E' arrivata la batteria? Quando ho cercato di ordinarla avevano già gonfiato il prezzo.....ora siamo a quasi 40 euro e non è nemmeno disponibile. |
www.akkushop.de ? Lasciamo perdere, avevo ordinato due batterie per il Nav e una per una fotocamera, hanno subito chiesto il bonifico (anche se i prodotti non erano disponibili) e ogni lunedì mi arrivava una mail dove ringraziavano per l’ordine e avvertivano che non c’era disponibilità, dopo tre mesi di questa manfrina gli avevo dato l’ultimatum: ho ricevevo i prodotti entro una settimana ho chiedevo l’immediato rimborso. Dopo una settimana é arrivato il bonifico!!!
|
Che maledetti......immaginavo fosse troppo bello trovare a meno di 20 euro la batteria che (solo) bmw vende a 70/80 euro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |