Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Il bar del MOTOSPORT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=196)
-   -   Nuovo opinionista per Sky? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=531593)

comp61 09-07-2024 20:40

pensate, spettatori al sachsenring 250000 e sto ragazzo ha 700000 follower... Certo é più facile mettere un "mi piace" ad una pagina che andare in pista a vedere le gare, però....

zebu 13-07-2024 10:23

a me basta che ci siano ancora Sanchio e Paso che dicono cose interessanti e sanno di che parlano, poi posso passare sopra a Meda, a Triolo no, quello proprio no, non sa di che parla e dice castronerie
magari tornasse anche Reggiani

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

flower74 13-07-2024 10:50

... mah... mi sa che è più facile che vada la Ferragni a commentare che Reggiani, visto l'andazzo.

arbè 13-07-2024 18:23

Sto valutando l' abbonamento a Motogp

marcio 16-07-2024 14:42

non sapevo di questo nuovo acquisto sky e qualche settimana fa ho disdetto abbonamento, hanno alzato il prezzo del pacchetto sport fuori ogni logica, per ripagare investimento sul tennis e sulla champions
dopo vari aumenti nel tempo ho detto basta con questo stillicidio,
e non so se basti ingaggiare uno youtuber per prendere nuovi abbonati, anche perché chi va su youtube è allergico a qualsiasi forma di pagamento.

da quando hanno messo la gara sprint, ho perso interesse

zebu 17-07-2024 10:02

anche io sto pensando di disdire sky, prezzo veramente esagerato.
a parte tv8 che non mi piace,
in caso dove si riesce a vedere i gran premi legalmente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la-sfinge 17-07-2024 17:42

nowtv (che poi è sky)

tramite app lo puoi vedere su tv e smartphone ocn 8€/mese

TeamSabotage 18-07-2024 10:00

Avete avuto Cicciolina in parlamento e non volete uno youtuber in televisione?

flower74 18-07-2024 12:37

... porta pazienza... Cicciolina aveva uno scopo bel preciso e ha fatto del gran bene... per di più è stata una pioniera dell'Hard...
Confrontarla con sinnacoso... mi pare eccessivo.
Detto questo... NOW TV non è nient'altro che la'ccesso ad alcuni canali Sky... il vero problema è che alcuni eventi non ci sono on demand e, quindi, o li si guardda in diretta, o ciccia.
Per il calcio era così... non saprei per la MotoGp/SBK.

paolor_it 28-08-2024 09:00

Intanto sinna è uno dei pochi che ha fatto di recente una (breve) intervista 1vs1 a MM facendo domande magari banali ma che rispondono agli interessi del pubblico, tipo il rapporto che ha coi tifosi italiani dopo le vicende con vr. Una domanda diretta con una risposta diretta che i vari zamagni (che non ricordo lo abbia intervistato, non almeno di recente) non gli avrebbero mai fatto.

R72 12-09-2024 10:22

Quote:

Originariamente inviata da zebu (Messaggio 11146190)
Triolo no, quello proprio no

quello mi fa togliere l'audio alla tv

Ziofede 12-09-2024 20:34

Criticavate Meda :lol:

Sempre fare attenzione a cosa si desidera :)

barbar@ 16-09-2024 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Bistex (Messaggio 11144455)
Io ero rimasto che Sinna.. aveva preso un vecchio ristorante in disuso sul Costo di Asiago

è che i tempi per la ristrutturazione sono lunghetti... :lol:

a me è simpatico e mi fa ridere un sacco con quella vocina stridula a velocità 3x... :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.