![]() |
Zitto guarda ho una scimmia son più di 40 anni dalla mia avventura manco mi ricordo più
|
Eh... Io sono ancora troppo goovane: dovrò aspettare la pensione.
Un mese di ferie non lo vedo manco col binocolo! Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Io cerco di andare via durante tutto l'anno facendo weekend lunghi o come anno scorso con il socioAmico Sam in Spagna a Maggio ma effettivamente questo tempo "fa acqua da tutte le parti"... Inutile dire che però a Maggio/Giugno le giornate siano molto più lunghe rispetto a Ottobre e se si vuole fare km è un bel vantaggio.
A Ottobre scorso siamo stati in Sardegna ma garantisco che fare la Alghero-Bosa alle 18 al buio sotto il diluvio non è stato fantastico nemmeno per me che adoro viaggiare con l'acqua. è un inciampare e il Diavolo (o i Santi da tirare) è sempre in agguato. Che poi si torna lì, anche viaggiare con 40° non è il massimo della libidine-doppia libidine. |
Quote:
Un po' diverso per le tappe dove hai da vedere tante cose e destinate alla pura guida, oppure quelle dove è tutto un vestirsi e spogliarsi... |
I trasferimenti sopra ai 40, avendone fatti parecchi concordo, sono più pericolosi.
C'è il rischio di svenimento, ti stanchi di più e ti disidrati tantissimo senza accorgertene. Cinque o sei anni fa (prima del Covid) scesi in Italia/Corsica in moto d'estate. 44/45 gradi dalle parti di Digione il primo giorno e senza avere traforata. Era il primo anno che viaggiavo con il camelback e fu una salvata. Se no mi trovavano steso da qualche parte. |
Quotone!
Anche già dai 35° iniziano a darmi fastidio, se poi sono belli umidi (nel senso di afosi) ancora peggio. Meglio farsela piano sotto la pioggia (e freschi) che lessati a fuoco lento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |