![]() |
Aggiornamento
Centralina sostituita sabato. Costo: 0 Euro. Non ho pagato nemmeno la manodopera. Un plauso all'assistenza BMW di Frosinone, dove ormai mi reco da anni, che mentre lavorano ti spiegano tutto e ti danno anche nozioni di meccanica :-) |
Fossero tutti così i concessionari…. Ad ogni modo, con la centralina nuova, dovremmo aver finito i problemi)
|
Purtroppo devo risponderti di no. A lavoro ultimato, mi è stato detto di utilizzarla stando attento a non sforzarla troppo (per esempio, non insistere nell'uso in caso di forte pendenza) altrimenti si brucia nuovamente. Come già scritto in precedenza, ne cambiano di continuo sui K e sulla R18
Ciao |
Bene..... Anche la mia è andata..... Appuntamento a metà novembre......
|
Quando uso la Retromarcia, lo faccio sempre alzandomi dalla sella con entrambe i piedi che toccano a terra, per non gravare con il mio peso durante l’uso, accompagnando la moto.La retro, dovrebbe essere usata per uscire dal parcheggio, solo in caso di lieve pendenza.Ovviamente sta’ a noi parcheggiare in modo sensato :) Sperem:-p
|
Quote:
Se nell'officina dove ti rechi ci fanno fare, max 40 min e te ne vai con la nuova centralina :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |