![]() |
comunque,
scaricare il gpi di alex61, non ti costa nulla, prova e vediamo cone va Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Quote:
scusa l'avevo dato per scontato perché lo facevo da sempre. si , nelle impostazioni avanzate flaggo l'avviso e metto a 700 metri di distanza quando, poiloader non fornisce già di suo una distanza d'avviso. Quote:
perché nell'avviso (preavviso) del Velox (a me SOLO quelli garmin) inizia con la striscia rossa, in alto con l'icona. poi mostra il simbolo sulla strada, la distanza (mi pare) insomma è chiaro che cambia modalità di visualizzazione. a me basterebbe quello, per intenderci. |
Ora è chiaro, c'è da chiarire un concetto di fondo,
noi con le liste esterne da POIGps carichiamo di fatto dei POI, punti di interesse, che poi, un Velox o un POI, siano in pratica entrambi una Longitudine ed una Latitudine con una descrizione, è un dato di fatto, ma nella realtà hanno un significato diverso, e soprattutto, portano il software ad una interpretazione e visualizzazione diversa, per il software, un POI è un qualcosa da segnalare e basta, e lo fa nello stesso modo per tutti, che siano Velox oppure ristoranti, farmacie, aree di sosta, campeggi, sportelli bancomat.... per questo non vedi l'avviso in rosso, che è esclusivo dei suoi Velox, perché li considera Velox e non POI, [emoji3] in sostanza, caricare dei Velox come POI, è un pò una forzatura, che funziona, ma con questo limite, quindi, tornando alla segnalazione, per i POI dovresti vedere una scritta bianca con fondo grigio nella parte alta dello schermo, non particolarmente visibile per la verità, la scappatoia, per evidenziarli meglio e risolvere, è caricare icone più grandi, specie se non hai una connessione audio e quindi non senti né il beep o il messaggio audio (se presente). Spero di essere stato sufficientemente chiaro. M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Mi sembra OVVIO che bisogna scorrere IN BASSO per vedere che gli ultimi sono del 2024.....
|
Non ho capito [emoji848]
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
@giacomarko
Grazie del chiarimento. Peccato. Scusa il ritardo nel rispondere ma sono stato un po impegnato |
figurati,
non c'è problema, alla fine cone vedi si riesce comunque ad esserci avvisati [emoji112] Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Ciao, volevo un chiarimento, ho provato a scaricare gli autovelox di Superteso e di VolaVolaVola sul mio Garmin Zumo 595 ma purtroppo non ricevo un un nulla.Grazie per una cortese risposta.
|
https://www.quellidellelica.com/vbfo...0&postcount=23
se leggi, semplicemente non funziona più come i vecchi garmin. |
Grazie del chiarimento allora solo con Zumo XT.
|
Quote:
scaricati ed importati con PoiLoader, seguendo la procedura passo passo? nella cartella dove li hai scaricati sul Nav, ci sono altri file *.gpi? se scorri il menù dei POI, vedi la lista che hai importato o no ?... mi spiego; un conto è vedere la lista e non sentire avvisi, un'altro è non sentire avvisi, perché il sistema non rileva la lista [emoji3] fai sapere Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Scusate l’ignoranza ma quanto riportato per lo zumo xt vale pure per il Nav5 bmw ?
Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho seguito la guida del video inserito qualche post precedente e l'unico problema che ho avuto è stato accedere a poigps, perché da connessione starlink mi dava un errore di accesso (ip bloccato), ho dovuto attivare una vpn per poter accedere al sito, comunque scaricare i soli file di alex61 non basta perché non ci sono i tutor i sicve i semafori con telecamera e le ztl, quei file si devono scaricare a parte e sono tutti compresi di avviso sonoro, cosa che quelli di alex61 non lo sono. Comunque file gpl creato e installato su zumo xt2, funziona perfettamente. |
[emoji106]
certo, alla fine si carica il mix che si preferisce Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |