![]() |
Quote:
|
Che è brutta si può dire?
|
Solo se premetti un "parecchio" :(
|
A parte le borse di alluminio che non hanno senso su una moto del genere ( consiglierei le stesse borse delle kawasaki ) la moto dal vivo per me e' bellissima e ha il miglior motore che si possa avere.
|
vista in fiera e mi sono innnamorato è uno spettacolo è la classica moto che o ti piace da impazzire o ti fa cagare, ecco io l'adoro!
|
Io la seconda che hai detto. :)
|
Mah … se come dicono sta sui 40 (e qualcuno ipotizza qualcosa anche a meno), io la preferirei n volte alla V4RS che forse costa anche di più e alla MXR che non può mettere le borse.
E qui si parla di Bimota … di la’ abbiamo solo due “normali” prezzi Premium … ehm … brand … Premium. Ovviamente da provare prima perché quel motore fa davvero paura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La bimota si è sempre fatta pagare di più per l'esclusività di certe soluzioni (vedi tesi 2d etc...) e per scelte tecniche superiori (parti telaio in carbonio o semplicemente la ciclistica di una yb9 rispetto all'allora yamaha 600).
Oggi paghi solo il "brand", o quasi, perchè una M1 i una bmw 1000 non sono inferiori in fatto di tecnica. |
Beh …. Quelle sospensioni però … mi intrigano.
Ma a me piace il telelever Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
urenda
tradotto: orrenda |
le Bimota vanno viste da vicino, l'unico inconveniente è che non ci sono pezzi aftermarket per tuning estetico migliori / più belli di quelli di serie :lol:
Rizoma gli spiccia casa |
Gigid, guarda che costerà il doppio….
Io non le guardo più, nella mia via motociclistica ne ho comprate un paio di Bimota, ora preferisco le moto di grande serie. |
Da possessore (super soddisfatto) della H2 SX SE dico che Kawasaki dovrebbe darsi una mossa e fare una "Versys H2" perchè la ciclistica e la meccanica della mia H2 sono da fantascienza!
Questa Bimota è un bel esercizio stilistico/meccanico e la vedo più da salotto che da strada...mi unisco a chi dice che le valigie laterali sono un pugno nell'occhio. Io avrei provato ad integrare quelle in plastica Kawasaki. |
È stupenda ma costerà tipo 45k. Le borse non sono belle oggettivamente, basta non metterle e risolvi.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |