![]() |
Questi non sono capaci di leggere neppure il libretto di istruzioni dell'iPhone...
|
Quando poi uno ha la presunzione e il quoziente di intelligenza di Zaniolo e una madre come la sua...
A me dispiace per questi troppo sempliciotti di ragazzi ma... PS: Corona sta facendo il suo mestiere. Conta la sostanza. Non mi si venga a dire che "l'ambiente" era all'oscuro.. |
È un problema ricorrente nel calcio, direi quasi una "malattia professionale "..
Riempi di milioni ragazzini e famiglie non abituati ed addestrati a gestirli e, tendenzialmente, ne faranno scemate.. |
Apro quotidianamente i tg on line, ma di questa notizia leggo solo ora, qui.
Mio figlio di 9 anni, travolto dalla popolarità del calcio tra i compagni di scuola (a casa siamo quasi a zero sull' argomento), ha iniziato ad informarsi, vuole andare a vedere le partite delle squadre locali, l'album dei calciatori, ecc. ecc. ecc. Poi sento queste notizie, mi ricordo delle urla a sproposito e dei vari insulti che riecheggiano anche sulle gradinate dei campionati di eccellenza e mi ritengo soddisfatto che fino ad ora siamo riusciti, in casa, a fargli praticare un altro sport :lol: Peccato, perché come gioco è avvincente, ma il contorno è un disastro totale. #22 : che bella donna (al silicone, ma sempre bella resta per me), chissà se avrà usato qualche "arma segreta" per agevolare la scalata del figlio nel giuoco del calcio :smile: |
Corona e il calcioscommesse: «Ci sono altri 10 giocatori e 5 squadre coinvolte»
A casa di Fabrizio Corona, che dal suo loft milanese continua a far uscire nomi dei calciatori coinvolti nel nuovo ciclone scommesse: «Siamo dei fuorilegge dell’informazione che rischiano la vita. Mi verranno a cercare le curve e i malavitosi ma il sito vale un sacco di soldi…» https://www.corriere.it/sport/calcio...3a10b29e.shtml |
Robaccia...alimentata da robaccia...
|
La vicenda è deprecabile. A sentire le notizie in TV sembra che la Procura di Torino sia alle prese con Cosa Nostra. Poi risulta che gli indagati rischiano 516€ di multa. Quindi?
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Penalmente è poca roba , per loro il peggio sarà la giustizia sportiva
|
BONUCCI e Fagioli: ecco la chat sulle scommesse tra i due ex compagni di squadra
di Giuliano Foschini L’ex capitano della Juve non risulta indagato ma conosceva il vizio del centrocampista. Accertamenti su un collaboratore e due giocatori bianconeri. L’ipotesi di omessa denuncia |
Quote:
|
Quote:
Appunto Possiamo chiudere Aggiungiamo Ci sono troppi giornalisti con l’obbligo di riempire la giornata lavorativa Punto A capo |
Fermi tutti !
Che nessuno esca dall'aula ! Cancelliere, scriva ! Errore giudiziario ci fu ! L'imputata è assolta ! Innocente e pura come una rosa bianca ! E che nessuno affermi il contrario ! |
neanche se mi paga
|
Io anche gratis ...
|
Io pure pagando...
|
:lol::lol::lol:
Ma com'è che anche con le scommesse si finisce sempre a parlare di gnagna?? |
le scommesse sono vietate, la gnagna no
|
Ineccepibile
|
Bla bla bla... a fronte del possibile rischio di squalifica di 3 anni, il povero Fagioli patteggia 7 mesi e più qualche altro mese come testimonial contro la ludopatia.
Attendo con ansia di vedere quanti come lui si dimostreranno pentiti e contriti, nel tentativo di salvarsi una carriera e una paga di qualche milione all'anno. Una vergogna per il modo con cui scialacquano mln con un click e per una federazione marcia fino al buco del c@@o. |
per punizione a letto senza calze e senza scarpe
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |