Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   Scandali e porcherie varie... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=527853)

R90S 14-10-2023 11:34

Questi non sono capaci di leggere neppure il libretto di istruzioni dell'iPhone...

IlMaglio 14-10-2023 12:29

Quando poi uno ha la presunzione e il quoziente di intelligenza di Zaniolo e una madre come la sua...
A me dispiace per questi troppo sempliciotti di ragazzi ma...

PS: Corona sta facendo il suo mestiere. Conta la sostanza. Non mi si venga a dire che "l'ambiente" era all'oscuro..

robygun 14-10-2023 13:14

È un problema ricorrente nel calcio, direi quasi una "malattia professionale "..

Riempi di milioni ragazzini e famiglie non abituati ed addestrati a gestirli e, tendenzialmente, ne faranno scemate..

Madmazz 14-10-2023 13:24

Apro quotidianamente i tg on line, ma di questa notizia leggo solo ora, qui.

Mio figlio di 9 anni, travolto dalla popolarità del calcio tra i compagni di scuola (a casa siamo quasi a zero sull' argomento), ha iniziato ad informarsi, vuole andare a vedere le partite delle squadre locali, l'album dei calciatori, ecc. ecc. ecc.

Poi sento queste notizie, mi ricordo delle urla a sproposito e dei vari insulti che riecheggiano anche sulle gradinate dei campionati di eccellenza e mi ritengo soddisfatto che fino ad ora siamo riusciti, in casa, a fargli praticare un altro sport :lol:

Peccato, perché come gioco è avvincente, ma il contorno è un disastro totale.

#22 : che bella donna (al silicone, ma sempre bella resta per me), chissà se avrà usato qualche "arma segreta" per agevolare la scalata del figlio nel giuoco del calcio :smile:

Enzofi 14-10-2023 17:58

Corona e il calcioscommesse: «Ci sono altri 10 giocatori e 5 squadre coinvolte»

A casa di Fabrizio Corona, che dal suo loft milanese continua a far uscire nomi dei calciatori coinvolti nel nuovo ciclone scommesse: «Siamo dei fuorilegge dell’informazione che rischiano la vita. Mi verranno a cercare le curve e i malavitosi ma il sito vale un sacco di soldi…»
https://www.corriere.it/sport/calcio...3a10b29e.shtml

mamozio 14-10-2023 20:28

Robaccia...alimentata da robaccia...

rossouno 15-10-2023 01:12

La vicenda è deprecabile. A sentire le notizie in TV sembra che la Procura di Torino sia alle prese con Cosa Nostra. Poi risulta che gli indagati rischiano 516€ di multa. Quindi?

Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk

Enzofi 15-10-2023 11:14

Penalmente è poca roba , per loro il peggio sarà la giustizia sportiva

IlMaglio 15-10-2023 13:07

BONUCCI e Fagioli: ecco la chat sulle scommesse tra i due ex compagni di squadra
di Giuliano Foschini

L’ex capitano della Juve non risulta indagato ma conosceva il vizio del centrocampista. Accertamenti su un collaboratore e due giocatori bianconeri. L’ipotesi di omessa denuncia

homar 15-10-2023 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 11018920)
per loro il peggio sarà la giustizia sportiva

Infatti lo ho scritto all'inizio se le cose stanno cosi' c'e' poco di penalmente rilevante , anche l'omessa denuncia se chi ne e' venuto a sapere non e' un pubblico ufficiale non prevede sanzioni , diversa la giustizia sportiva che per questo tipo di infrazione prevede un minimo di 3 anni di squalifica, quindi a livello penale stiamo parlando del nulla a livello Federazione invece la cosa e' interessante e la giustizia sportiva arriva con sentenze esecutive abbastanza veloci almeno rispetto alla Giustizia Civile .

bobo1978 15-10-2023 14:42

Quote:

Originariamente inviata da rossouno (Messaggio 11017875)
Mi sembra si tratti di ragazzi con qualche problemino. Tutto qui.

Appunto

Possiamo chiudere

Aggiungiamo
Ci sono troppi giornalisti con l’obbligo di riempire la giornata lavorativa

Punto
A capo

orsowow 15-10-2023 14:56

Fermi tutti !
Che nessuno esca dall'aula !
Cancelliere, scriva !
Errore giudiziario ci fu !
L'imputata è assolta !
Innocente e pura come una rosa bianca !
E che nessuno affermi il contrario !

Enzofi 15-10-2023 15:49

neanche se mi paga

orsowow 17-10-2023 16:28

Io anche gratis ...

Bistex 17-10-2023 16:37

Io pure pagando...

Rattlehead 17-10-2023 18:17

:lol::lol::lol:
Ma com'è che anche con le scommesse si finisce sempre a parlare di gnagna??

Smarf 17-10-2023 19:54

le scommesse sono vietate, la gnagna no

Rattlehead 17-10-2023 21:12

Ineccepibile

Fagòt 17-10-2023 21:36

Bla bla bla... a fronte del possibile rischio di squalifica di 3 anni, il povero Fagioli patteggia 7 mesi e più qualche altro mese come testimonial contro la ludopatia.
Attendo con ansia di vedere quanti come lui si dimostreranno pentiti e contriti, nel tentativo di salvarsi una carriera e una paga di qualche milione all'anno.

Una vergogna per il modo con cui scialacquano mln con un click e per una federazione marcia fino al buco del c@@o.

Enzofi 17-10-2023 22:16

per punizione a letto senza calze e senza scarpe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28.