![]() |
Non pensavo ci fosse già la lista dei preordini
|
display navi
ciao a tutti..vedo spesso sulla rete proposte di display per moto di cui non capisco bene le funzioni.
CARPURIDE tra tutti; l'oggetto mi sembra di capire che abbia sostanzialmente le funzioni di un normale smart phone e in un certo senso mi incuriosisce. qualcuno lo ha usato? è possibile scaricare APP?In particolare io uso per i miei spostamenti MY ROUTE e quindi chiedo se sia possibile usufruire della APP tramite questo device. grazie a tutti p.s. al di la della mia richiesta mi farebbe piacere comunque ricevere feed back di qualcuno che lo usa...... |
Si certo puoi usare MyRoute app. Ma in modalità o CarPlay o Android Auto.
|
Perdonami ma ... Cosa significa?
|
Io ho una moto..."obsoleta". Sigh.
|
|
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=evRnZMtW0Kc https://www.youtube.com/watch?v=6nytSUhRmMo |
quindi io potrei "appoggiarmi al mio cell." se ho capito bene.....
|
Non funziona senza cellulare, é solo un secondo schermo collegato via Bluetooth.
Ho proprio un Carpuride 502 pro. Ma fino ad adesso cosa hai usato per leggere le mappe e percorsi sulla moto? |
In parole povere diventa lo specchio del tuo smartphone, e chiaramente ti riproduce tutte le app che hai installato sul tuo smartphone compreso My Route App
|
tom tom go 2023....
|
...puntuale, esaustivo e chiaro ! grazie.
|
Quote:
|
Beh.. non riproduce proprio tutte le App, solo quelle per la navigazione, comunicazione come whatsapp e musica come Spotify... É proprio il sistema carplay che le esclude.
In più, per alcuni modelli é possibile collegarli a telecamere ed anche come interfono yrai due passeggeri, compreso far ascoltare ad entrambi la stessa musica. |
Dimenticavo, il grande vantaggio è anche la gestione del viaggio tramite interfono con l'opzione voice, così eviti la rottura dei guanti..
|
Quello che più mi premeva era lA possibilità di usare MYROUTE preventivamente programmato.
|
come navigazione io adopero waze o MRA o TomTom GO, per la musica spotify e applemusic, inoltre per comunicare sms e Telegram
|
display navi
Quote:
Io uso MyRoute app per navigare e ovviamente per programmare |
La grafica di My router non è il massimo.Waze sarebbe molto meglio.ma non si può programmare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |