![]() |
Quote:
|
Con la Lt lungo una litoranea sul Balaton la gente ballava sulla spiaggia :) e ci incitava ad alzare il volume
|
ma sul Balaton ci sono tutti coatti russi danarosi e rozzi ...
:lol::lol::lol::lol: io quando passeggio al centro di roma non sento proprio la musica... (preferisco i rumori dei tanti cantieri aperti per il giubileo:lol::lol:) |
Quote:
Per sentire musica dagli altoparlanti, bisogna usare (ormai vietato) il casco a scodella e fino a 80-90km/h. Altrimenti amen. Sentono solo gli altri :lol::lol::lol: Orami gli interfoni hanno ottima qualità audio. Io faccio passare tutto BT nel casco se voglio ascoltare musica |
Riesumo. Ho appena provato a collegare via aux un adattatore Bluetooth con jack da 3,5. Impostando aux come sorgente sull’impianto della GT (MY2011) sento ma solo dalla cassa destra. Successo ad altri?
|
Ciao, mi collego al discorso.
Ho una K1600 GT fine 2011, nel vano/sportellino di destra è presente una presa con USB e Jack audio. Ho acquistato un'adattatore bluetooth con jack audio, però il mio problema è che dal menu della moto come faccio ad impostare l'AUX come ingressi audio? Ho cercato nei menu ma non l'ho trovato. Grazie |
Tasti laterali a sx sopra al cassettino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |