![]() |
Quote:
I cannoni da neve non sono un problema... c'hanno ancora qualcosina da sistemare con il discorso acqua per farli funzionare, ma niente che non si possa risolvere con qualche centinaia di km di condutture. D'altronde l'idea fa parte del progetto Neom: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...llari/6829216/ |
Quote:
Per chi non lo sapesse, la Budweiser americana, da non confondere con quella Ceca, e' una merda gia' in versione alcolica, posso solo immaginare come sia analcolica..:lol::lol: |
certo che bisogna veramente essere fuori di testa per ridursi ad andare in un posto del genere a quel prezzo
Mondiali in Qatar, i minuscoli prefabbricati da 200 euro a notte dove dormono i tifosi https://video.repubblica.it/dossier/...BG-I0-P1-S1-T1 |
Più che “fuori di testa” direi dei falliti che cercano una cassa di risonanza probabilmente xché non hanno skills da offrire agli altri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ripesco per non iniziare discussioni nuove.
Già si immaginava il marcio. Ora se ne ha contezza concreta. Reputo quasi una fortuna che la nostra nazionale non sia presente. La chiara evidenza dei mali del mondo tutti assieme. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Infantino: 'Oggi mi sento arabo, gay e migrante'
Arabo da parte di fava? |
Ma non ho capito se si sente gay solo oggi, o tutti i giorni…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mai successo di sentire così poco un mondiale….e non c’entra l’ assenza dell’ Italia. Hanno proprio fatto passare la voglia, è un altro sport e un’ altra competizione.
|
Quote:
|
Quote:
Veder poi gli Iraniani rifiutarsi di cantare l'inno meritava. :!: Per quanto poi riguarda i 6.500 morti per mancanza di rispetto della sicurezza sul lavoro e della vita dei più deboli, il divieto di manifestare solidarietà per gli LGBT anche solo con i colori che ne sono l'emblema e per il fatto che buona parte dei nuovi sibaritici impianti sportivi resteranno alla fine dei mondiali cattedrali nel deserto, concordo con chi ha detto che l'Italia ha fatto bene a rifiutarsi di andarci. :lol::lol: Il calcio giocato resta comunque lo sport più bello del mondo. :) |
Per dimostrare che abbiamo fatto bene a non andarci abbiamo perso pure l'amichevole con l'Austria .
Fra l'altro le parole del presidente FIFA erano parole al vento visto che e' bastato che i padroni di casa starnutissero ed ecco il divieto di simboli arcobaleno ecc.ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
i gilet gialli ci fanno una pippa!
|
Quote:
Giusto qualcosa in qualche campetto di periferia, o in un parcheggio con gli zaini come porte, o in spiaggia. Già ad entrare nel campo sportivo di una piccola società di paese e seguire una partita giovanile, fa venire i brividi anche solo ad ascoltare i genitori sugli spalti. |
Quote:
Non c'è altro sport che coinvolge emotivamente così tanta gente. |
il curling non è da meno:)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |