![]() |
a Verona 1-3 buona partita senza patemi contro una squadra in cerca di punti salvezza...il Monza mette punti in cascina che danno coraggio e convinzione dei propri mezzi
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Inattesa e GRANDE VITTORIA del MONZA contro un MILAN IRRICONOSCIBILE che incassa ben 4 reti da un attacco monzese non certo brillante fino a settimana scorsa come numero di gol segnati....certo che passare dal 2 a 0 a un 2 - 2 non mi è piaciuto ma poi la squadra ha reagito alla grande! AVANTI COSI'
|
Dire che contro la Roma il risultato è stato bugiardo dopo un 1-4 è , da parte di Palladino, un voler sostenere una squadra che ha subito la Roma oltre il lecito e ha sprecato occasioni oltre il dovuto...Roma superiore! Stop! E speriamo che la prossima col Genova la squadra entri in campo con la dovuta concentrazione e serenità
Si chiama Genoa ed è la seconda squadra di Genova, che è la città :)
|
la prima squadra di genova. per la precisione, e anche d'italia
|
Monza sempre più sorprendente...devo ricredermi su alcuni giocatori...3 gol e una traversa contro una squadra in salute...avanti così la salvezza è vicina!
Che Carlo46 commenti una-due volte il Monza all'anno, a me sta bene.
|
Contro il Toro partita persa immeritatamente, rigore molto dubbio, espulsione di Pessina ingiusta e affrettata senza neppure consulto del Var. ....forse le lamentele di Cairo della scorsa settimana hanno sortito l'effetto sperato! In più al 94° forse c'erano pure gli estremi per un rigore in favore del Monza...no comment! poi si dice che alla fine gli Arbitraggi non condizionano i campionati!
Pareggiare a Bologna non era così scontato...partita difensiva e nemmeno tanto sofferta, la prossima con la Dea credo che sarà più o meno impostata sulla falsa riga di questa...Palladino ha fatto un buon lavoro
Monza 0 - Frosinone 1.... Complimenti! Una bella partita! , hanno fatto bene i giocatori , a fine partita , ad applaudire i tifosi che hanno sopportato questa prestazione deludente alla pari delle ultime 5 o 6 partite giocate con svogliatezza...forse ci avevano abituato fin troppo bene in precedenza...ma non parliamo di squadra rivelazione, i conti si fanno alla fine! E alla fine hanno dimostrato di essere solo una formazione appena "sopra" di chi se la gioca per la salvezza...però il Monza ha oggi avuto un briciolo di "carattere" in meno! quel carattere che servirebbe per confermare d'essere superiori a chi invece tornerà in B pur correndo per 90 minuti e impegnandosi allo spasimo fino alla fine con RISPETTO del proprio pubblico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |