![]() |
Personalmente trovo assurdo che BMW non abbia realizzato una versione adatta alla RT.
|
@baghiro
Premesso che 50 km sono pochi, che modello di iPhone hai?! Il problema della rottura stabilizzazione ottica fotocamere iPhone si ha, ovviamente, solo con i modelli che hanno una stabilizzazione ottica tipo iPhone 13 pro per esempio se hai tipo un iPhone 8 non avrai mai problemi |
@baghiro dove lo hai trovato in pronta consegna ????
|
Per Ireland, non è esatto quello che dici, il mio iPhone XR ha avuto problemi di fotocamera dovuti alle vibrazioni ed anche in tragitti brevi, è una questione di vibrazioni!
|
Per franztex, l’ho trovato a Vicenza Bmw Bellan e Giardina !
|
grazie mille
|
Mi pare di capire che il craddle non é arrivato ancora a nessuno
|
C’è l’ho da quasi un mese!!!
|
Quindi non é compatibile con un GS MY17 :(
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Però qui sembra compatibile … ma come si collega l’app?
https://bmw.europe-moto.com/it/high-...martphone.html Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Certo che è compatibile!!!!
|
La connessione avviene attraverso il Bluetooth!
|
Scrivo anche qui… avete dettagli sulla compatibilità con GS MY 17 con strumentazione analogica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Riconfermo la compatibilità, l’unica cosa non sono sicuro che la tua moto abbia la piattaforma inerziale, e quindi nel caso non vedi l’angolo di inclinazione e l’accelerazione e decelerazione
|
BMW ConnectedRide Cradle
Quote:
Post #16 I 1200 GS STD/ADV non sono contemplati….ma conoscendo i Tedeschi…. Serve verifica la sigla del modello dal numero di telaio. Dalla quarta cifra alla settima compresa Il mio my19 - 0J91 - zero o O “GIESSISTA” cit. |
Allora per chi lo ha ormai da un mese, nel centro Italia le bmw non lo hanno ancora, la rotella funziona solo con la app bmw? Per capire io che uso Waze potrei usare la rotella?
Altre info? Come ti trovi? È pratico da usare? Sulla app di navigazione bmw sono riportati gli autovelox? |
Ma soprattutto
Adesso che c’è questo supporto fisico hanno risolto il problema delle continue disconnessioni, crash dell’app e tutti i vari problemi lato software? La connessione una volta fatta resta stabile o si disconnette ancora? |
Ultimamente l’APP è stabile
“GIESSISTA” cit. |
Ascolta
R1250 GS HP ADV Ultima release iPhone 13 pro Cardo La connessione tra il tft è tutto il resto, fatta a regola è migliorata Stabile è un’altra cosa Capita comunque che si “scorda” il pairing che va rifatto Non diciamo info sbagliate e comunque siamo OT RICHIEDO adesso con il craddle che non è altro che un supporto fisico unito ad un software hanno risolto? Sulla app di bmw nella navigazione si possono mettere gli autovelox? Altrimenti per me non ha senso spendere 250 euro Grazie per chi può e vuole rispondere con cognizione di causa |
BMW ConnectedRide Cradle
Ciao @ireland
Ho parlato solo di APP, ne di telefono ne TFT ne di Interfono. 1 la app lavora sul cell ed è il cell che si collega al TFT 2 interfono che perde il pairing non è colpa della APP Quindi se vuoi leggere chi scrive con cognizione di causa non perderò più tempo a risponderti. “GIESSISTA” cit. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |