![]() |
Quote:
|
Quote:
E allora la butto là........una bella Triumph Bonneville? Comoda, bella da vedere, affidabile (specialmente le più recenti)....no? |
e' tornata disponibile quella 1100s con ohlins e barra corta di di cui ti dicevo... boh...
|
Quote:
|
provata la Benelli TRE K 1130, bella posizione di guida, piacevole da guidare, ma non è quello che sto cercando in questo momento... ho detto di no (considerando anche quello che ha scritto Bobo...)
|
Ma prendi la Esse Rossa, la spesa è ridicola, la usi un po' e se ti piace cerchi una Mamola o una BoxerCup da tenere.....:)
|
alla fine sto trattando questa...:eek: non ha i semimanubri, ma cosi full, è una bicicletta, divertententissima e molto efficace... e poi i comandi sono gli stessi dell'rt...:lol:
Vediamo, in famiglia c'è qualcuno che tenta di dissuadermi...:confused: https://i.postimg.cc/L8SFcyRb/gallery-desktop-1x.jpg |
Quote:
|
L’avrà presa …
|
no, quella me la son fatta scappare... nel frattempo ho provato una street triple r :eek: ... i dubbi aumentano... stessa potenza, ma 50kg in meno...
|
Di tutte le moto che ho avuto, il VFR e' stata l'unica a lasciarmi a piedi col famoso regolatore di tensione. Non e' mai scattato amore!!!!
|
Le moto devono emozionare anche da ferme , quindi pensala in garage … avrai scelto ( io prenderei la 1100 S quella bi Color , gialla grigia o arancio grigia )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |