![]() |
Sicuramente come dispositivo è nettamente superiore al Nav 6... però ho ricevuto pareri un po discordanti anche per l'Xt... non per ultimo un ragazzo lamentava che una volta connesso a Smartphone link per avere le info traffico, le indicazioni di navigazione risultavano sballate.
Francamente sono un po indeciso. |
Premesso che uno su nmila non fa testo, e poi mi pare strano che un navigatore connesso alla rete dia info sbagliate.
tra l'altro l'XT non si connette a Smartlink, ma al nuovo programma Garmin Drive, per cui... Ad ogni modo c'è un bel thread pieno di pareri, leggilo Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Scusate la domanda, ma il “vecchio” 5 che fa più o meno le medesime cose del VI è soprattutto ha anche lui il rotellone funzionante non vi aggrada ?
Si trova a prezzi interessanti … ed è’ un vero mulo Il mio ha 5 anni e manco ancora cambiata la batteria che tiene ancora un po’ di carica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho avuto il V, sicuramente robusto, niente problemi di umidità e compatibile 100% con il rotellone
ma diciamo la verità, HW obsoleto con ricalcolo percorso lento peggio di una lunaca, nessuna connessione, per gestire i percorsi ancora metti e togli USB con il PC, che se sei in giro non è proprio il massimo mi è dispiaciuto perdere il rotellone, ma valutando pro e contro... non vale la pena. m Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Il V è un buon navigatore. Per me il limite principale è nello schermo, molto meno visibile al sole rispetto al VI.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Concordo, un buon navigatore, ma vecchio !!
sia di hardware che di concezione, intesa come connettività, come display poi un abisso, e a quanto ho letto, nel VI hanno probabilmente migliorato lo schermo e poco altro, sicuramente non la parte connetività in sostanza, si trova ... di meglio a meno ! ;) |
Buongiorno a tutti , mi accodo anch'io.
terza volta che lo porto a sistemare....non se ne puo piu. Il concessionario a cui mi appoggio ne aveva una pigna da gestire, non ne va uno. In attesa della riparazione. |
Ma è possibile installare il navigator 6 su una RT con tft ed utilizzarlo tramite la rotella?
|
per utilizzarlo puoi con l'installazione di questo accessorio Bmw post-montaggio ma la rotella non funziona anche con il nuovo ConnectedRide Navigator
|
Avevo letto un messaggio di qualcuno al quale BMW aveva sostituito un Navigator VI con l’ultima versione con display in vetro che risolve definitivamente il problema ghosthing, ma non riesco più a trovarlo, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
|
navigator VI
BMW 1200 RT
il mio navigatore dopo pochi mesi ha cominciato a sfarfalleggiare lo schermo. il concessionario BMW mi ha dato dopo poco tempo un nuovo navigatore che uso ormai da maggio 2023 e non mi ha creato più nessun problema di questo genere. Ora ho dovuto inserire una scheda supplementare (max 32) perché le mappe erano diventate troppo grandi. Ma se vogliamo fare paragoni prima avevo un tom tom 550 e confrontadoli BMW costa il doppio e non offre una connessione WI-FI, utilissima, appena trova una rete wi-fi ti segnala gli eventuali aggiornamenti e ti permette di scaricarli. il NAV BMW mi sembra anche più lento nella navigazione ed è una pecca che non si blocchi quando chiudi tutti i bauletti con la chiusura centralizzata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |