![]() |
Quote:
ma saltafossi de cheee!!! |
Quello che dirò pare una cazzata ma è vero...un mio carissimo amico riveriniciava l'auto ogni cinque-sei mesi a causa della sua "sbadataggine" o, chiamiamola così, sfiga!
In 3 anni e mezzo non ha mai lavato l'auto! |
Io su questo vi frego tutti!:cool::cool::cool:
Lo scorso anno, auto NUOVA ritirata da una settimana posteggiata sotto casa. Mega grandinata, tempo di portarla in garage ha comunque accusato diversi bolli.:mad::mad::mad: Ancora oggi è bollata, non ho voglia di portarla a far sistemare poichè serve almeno una settimana con riverniciatura completa. Lo farò al tagliando dei 30mila tra qualche mese... |
Per forza che poi segnate le moto…non si lavano con “ la lancia” e nemmeno con la “lancia a pressione”😂😂😂
|
2 gettoni e via,da sempre,con qualunque mezzo a 2 ruote..certo senza insistere col getto ad un centimetro.
Cmq ha fatto bene a mettere il nylon sul cardano. |
L’altra sera ero nel Pavese, avessi avuto il domopack lo avrei messo
Sulla visiera Sulla giacca in pelle Sul faro Troppe zanzare etc in giro, ho dovuto fermarmi piu’ volte a pulire la visiera, viva il domopack! Ps1, l’ho visto utilizzare da un ragazzo ai raduni Bimota, arrivava sempre con la moto intonsa Ps2, sempre ad un raduno bimota, una ventina d’anni fa vidi uno che aveva pulito la moto con l’ idropulitrice che utilizzava per i suoi mezzi d’opera, una moto di pochi giorni e da 40 milioni col telaio tutto macchiato, una cosa orripilante, tolto il trattamento superficiale del telaio in alluminio.. |
La vera notizia è tra le righe : cardano e coppia conica sostituiti a 12.000 km .
Questo comunque non vive bene..... |
Quote:
|
Da me, invece, vieni inculato se blocchi per un attimo la lancia e passi lo straccio per togliere (ad esempio i moscerini)!!!! :rolleyes::rolleyes:
C'è proprio un bel cartello: quando sei nella postazione di lavaggio puoi solo usare la lancia e non rimanere a cincischiare con stracci o altro: o consumi gettoni, o ti levi dai maroni! :lol::lol::lol: |
Ma perché la moto va lavata?
Io pensavo che quelle tutte luccicanti che vedo per strada erano nuove... |
le ktmemme invece si lavano direttamente nei guadi, le insaponi e entri...come nuova
|
Quote:
Giusto, sono dei frantuma maroni quelli che perdono tempo nei lavaggi a gettone muniti di spugne e stracci. Non si fanno scrupoli, anche quando vedono che dopo di loro c'è la fila. |
Alla fine per pensare troppo al futuro e preservare le cose, uno vive male il presente.....
Brutta malattia. |
Quote:
|
@decored: :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ora mi spiego perchè i GSisti sono presi per il culo!
Quote:
Per cortesia. Non diamo il cattivo esempio . Io, infilo il tubo dell'idropulitrice, ...quello per spurgare i tombini, nel foro sinistro dello scarico e aspetto che esca da quello destro. Poi inverto . Il segreto e' quello di tenere aperte le farfalle per passare il tubo da un cilindro all'altro . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |