![]() |
Ma credo sia impossibile non arrivare al 4.
A meno che uno non faccia solo autostrada. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Non si vede ma c'è una tacca anche sul fianco dello pneumatico... Una linea dritta con a fianco la figura di un carro attrezzi!
|
Mezze seghe.... io al 5 ci arrivo con questa....
https://cdn.shortpixel.ai/client/q_l...-1600x900.jpeg |
le mie quando al centro sono piatte uso dal 3 al 5 per fargli il riporto.
|
... ci sono navigatori e anche applicazioni che dovrebbero segnare l'angolo massimo di piega e c'è qualcuno che si fa le pippe mentali per due segnetti sulle gomme.
|
Ci sarà anche un mercato di gomme chiuse ?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
Già viste sulle mie gomme ma io mai avuto Metzeler quindi ce l'hanno anche o Michelin o Dunlop
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
C'erano fino alle M5, dalle M7 non le mettono più.
|
Quote:
|
Esiste anche il chiuditore di gomme conto terzi...
|
se ci sono i venditori di saponette consumate....
|
Un mio amico a cui ho venduto lo scooter di mio padre (kymco agility 150) mi ha chiamato l'altro giorno per chiedermi consiglio su una moto da acquistare.
Gli ho detto che la moto non è cosa per lui. Al suo "perché" ho risposto che con il kymco dopo 2500 km ha ancora tutti i pirolini di gomma sugli pneumatici: ha consumato si e no 2 cm centrali di battistrada. Lui ha confermato che fa di tutto per non inclinarsi perché ha paura di cadere. Quindi gli ho proposto di fare un giro.con me come passeggero. Sono andato a velocità inferiore ai limiti, con casco aperto e chiacchierando. Alla terza curva in cui si appendeva dalla parte opposta ho desistito. Le 2 ruote non sono per tutti, qualcuno per fortuna ci arriva prima di farsi male. |
mica nuova:
https://www.motoblog.it/post/18258/p...mma-dei-record Curiosità: il battistrada a due facce La scelta di adottare per il battistrada l’icona dell’angelo, destinato dopo circa 1000 chilometri di percorrenza a trasformarsi pian piano in demone, nasce da queste caratteristiche e dalla volontà di rendere omaggio al film Angels&Demons (con Tom Hanks, in uscita a maggio), di cui Pirelli è stato partner come fornitore di pneumatici delle auto usate in scena. La sagoma lievemente impressa di un angelo custode è visibile durante il primo periodo di vita della gomma, mentre il demone appare dopo circa 1.000 km, in base allo stile di guida. Il battistrada che rappresenta il demone si rivela per intero solo ai piloti che raggiungono la spalla del pneumatico, sfidandoli così a scoprire fino a che punto può spingersi il demone che si cela in loro. La nuova famiglia ANGEL riunisce le attuali serie di prodotti DIABLO, SCORPION e DRAGON all’interno della gamma Pirelli Moto. In questo segmento, l’approccio di Pirelli consiste nel fornire pneumatici durevoli ed efficienti sul bagnato che rispondano alle mutate esigenze tecniche delle nuove moto Sport Touring in termini di tenuta, potenza e velocità, abbinate al massimo della sicurezza in tutte le condizioni |
Questa del demone non la sapevo. Qualcuno ha qualche foto dell'angelo trasformato? [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
Gomme pericolosamente care, se non dovessi arrivare almeno alla tacca 5 entro qualche giorno sarei costretto a toglierle dalla vergogna :sad5:
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D;) |
Quote:
|
Per me,è una palese violazione della privacy...:lol:
Bisogna ricorrere al Garante!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |